Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Alburni

Serre, presentato il progetto “Next Gen: Be your digital revolution” | VIDEO

Ottocento ore di formazione gratuita per agevolare l'ingresso nel mondo del lavoro, è questa l'opportunità offerta ai cittadini di Serre

Di:
Alessandra Pazzanese
Pubblicato il: 31/01/2024
Aggiornato il: 31/01/2024
Condividi

Ottocento ore di formazione gratuita per agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro, è questa l’opportunità offerta ai cittadini di Serre, e non solo, durante la serata di ieri in cui è stato presentato il progetto “Next Gen: be your digital revolution”. L’ente capofila del progetto è la Fondazione Saccone.

Ad intervenire durante la serata sono stati il sindaco di Serre, Opramolla, l’assessore al turismo e alle politiche Giovanili del Comune, Antonio Luogno, la consigliera provinciale delegata alle Pari Opportunità, Filomena Rosamilia, il coordinatore dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, Rosario Madaio, Niccolò Passannanti, Paolo Senatore della Fondazione Saccone e Massimo Giusti di Unimpresa.

Leggi anche:

Castellabate ospita la Coppa dei Borghi più Belli d’Italia: sport e turismo
Boom turismo a Salerno: presenze +23% e quasi 6,4 milioni di notti
Scuola e dimensionamento a Salerno: vertice in Provincia con i dirigenti

Gli interessati potranno rivolgersi agli uffici comunali di Serre per ricevere tutte le informazioni utili.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?