Dopo l’ottimo esordio in campionato con la vittoria casalinga contro il Sambiase, la Gelbison è pronta a vivere la sua prima trasferta stagionale: i rossoblù saranno di scena in Sicilia, sul campo del Paternó, per la seconda giornata del Girone I di Serie D.
Mister Carcione
Mister Carcione dovrebbe confermare l’assetto visto alla prima giornata, affidandosi al 3-4-2-1, con Corsaro tra i pali e il terzetto difensivo formato da Donida, Zugaro e Viscomi. In mezzo al campo spazio alla sostanza di Mele e Teijo, con Fernandez e Delmiglio pronti a presidiare le corsie laterali. Sulla trequarti agiranno Russo e Liurni, con il compito di supportare l’unica punta, Piccioni, autore di una buona prestazione nell’esordio stagionale.
Il Paternò
Il Paternó, reduce dalla sconfitta sul campo della Vibonese, cercherà il riscatto davanti al proprio pubblico. Occhi puntati su Boulahia, attaccante classe ’97, considerato l’uomo più rappresentativo della formazione siciliana: tecnica, velocità e capacità di trovare la via del gol fanno di lui una minaccia costante per le difese avversarie.
Una gara insidiosa
Una gara insidiosa per la Gelbison, che però arriva con entusiasmo e fiducia, forte dei primi tre punti conquistati. L’obiettivo è dare continuità ai risultati e cominciare a costruire un percorso solido anche lontano dalle mura amiche.