Calcio

Serie C femminile: la Gelbison difende il primato tra le mura amiche

Nel torneo nazionale la Salernitana ospita al "Volpe" il Siracusa

Christian Vitale

15 Novembre 2024

Tornano in campo di domenica i tornei nazionali di Serie C di calcio e di Serie B di futsal che vedono impegnate formazioni del nostro territorio.

Calcio Femminile: Gelbison e Salernitana in casa

Undicesimo turno alle porte per le formazioni della Serie C femminile di calcio, tra queste impegni anche per Gelbison e Salernitana. Le due compagini saranno chiamate di scena entrambe in casa nel torneo nazionale. Per le cilentane di mister Tarabusi, prime con 24 punti, impegno esterno al “Valentino Giordano” di Castelnuovo contro le pugliesi del Nitor Brindisi, quartultime con 7 lunghezze in graduatoria. Le rossoblù proveranno a tenere le distanze in classifica dalle inseguitrici. In contemporanea, alle 14:30 di domenica, sfida interna per la Salernitana di coach De Risi che se la vedrà con le siciliane del Siracusa, penultime in classifica con soli tre punti. Al “Volpe” le granata, a 12 lunghezze e con il turno di riposo già osservato, cercheranno continuità dopo il successo sul Giovanile Rocca.

Futsal: Salernitana Femminile 1970 in trasferta

Sempre domenica, alle 16:00, nel futsal turno esterno per la Salernitana Femminile 1970, impegnata nel girone D di serie B con 7 punti. Le granata faranno visita all’Irpinia, capolista del raggruppamento e attrezzata per il successo finale. Il match clou del girone si terrà proprio al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino con le granata di coach Orrico e capitan Lisanti che proveranno ad accorciare le distanze dalla prima piazza.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Futsal: per la Salernitana domenica la finale play-off | VIDEO

Il cammino verso la promozione di Serie A per le squadre della cadetteria

La Salernitana dilaga sul Cosenza: sono tre punti d’oro per la salvezza

Finisce 3 a 1. Momentaneamente i granata sono fuori dalla zona playout

Carmine Infante

25/04/2025

Serie D: La Gelbison prova il tutto per tutto | VIDEO

La Gelbison saluta il pubblico amico. Ultima casalinga delle regular season. Mister Giampà potrebbe lanciare dei giovanissi

Santa Maria, cresce l’attesa per il derby con l’Agropoli: striscioni dei tifosi in paese

“Tutti ad Agropoli”, il messaggio che è comparso nei pressi del “Campo Carrano”

Agropoli: presentata la Selezione Nazionale Optimist 2025 | VIDEO

“È un riconoscimento importante per la nostra comunità e per il nostro porto, che si conferma punto di riferimento nel panorama velico nazionale”

Castellabate Città per lo Sport: tutto pronto per il protocollo d’intesa con la Fondazione Fioravante Polito

Il prossimo mercoledì 30 aprile, presso la Sala Consiliare “C.Grande” della Casa Comunale in Santa Maria alle ore 12.00, si terrà la firma e la presentazione ufficiale del Protocollo d’Intesa

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Torna alla home