In vista del cruciale match contro il Modena, Roberto Breda ha optato per un allenamento a porte aperte allo stadio Arechi, utilizzando la Primavera di Luca Fusco come sparring partner. Una sessione fondamentale per testare la condizione dei giocatori e valutare diverse combinazioni tattiche.
Difesa: Ferrari in campo, ma occhio ai diffidati
Tra i pali, la titolarità di Christensen non è in discussione. La difesa a tre ha visto diverse prove, con Ferrari impiegato solo nell’ultima parte dell’allenamento. Tuttavia, sia lui che Bronn e Lochoshvili dovranno fare attenzione, essendo diffidati.
Centrocampo: ballottaggio in regia e possibili novità sulle fasce
Anche Amatucci, diffidato, è stato impiegato solo nell’ultima parte dell’allenamento a causa di alcuni problemi fisici. In regia, Breda ha alternato Hrustic, Tello e Caligara. A centrocampo, Zuccon e Soriano dovrebbero essere confermati, mentre sulla fascia destra Stojanovic è in ballottaggio con Ghiglione. Sulla sinistra, Corazza sembra avere la meglio su Njoh.
Attacco: Verde e Cerri favoriti, Raimondo dalla panchina
In attacco, Verde e Cerri appaiono in vantaggio per una maglia da titolare, con Raimondo pronto a subentrare dalla panchina.