• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Roccagloriosa, successo per la giornata di prevenzione di MediCilento

Oltre 150 sono state le visite mediche che l'associazione no profit Medicilento, diretta da Francesco Saturno composta da diversi medici tutti cilentani, ha realizzato nella mattinata di ieri a Roccagloriosa.

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 10 Giugno 2024
Condividi

Oltre 150 sono state le visite mediche che l’associazione no profit Medicilento, diretta da Francesco Saturno composta da diversi medici tutti cilentani, ha realizzato nella mattinata di ieri a Roccagloriosa.

Una nuova giornata della prevenzione messa in campo dall’associazione Medicilento in collaborazione con la Croce Gialla di Camerota, l’associazione onlus Carmine Speranza, il parroco Don Emanuele Cammarano per la disponibilità del seminario utilizzato per effettuare le visite mediche, e con il patrocinio del Comune di Roccagloriosa e dell’Asl Salerno.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentomedicilentoroccagloriosa
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Culletta termica

Polla, solidarietà e sport: i club calcistici di Milan, Salernitana ed Inter del Vallo di Diano, donano una culletta termica al Curto

Una giornata di solidarietà e grande partecipazione quella vissuta all’ospedale “Luigi Curto”…

Palazzo della Cultura, Vallo della Lucania

“Voglia di restare”: a Vallo della Lucania un incontro sui giovani e lo spopolamento delle aree interne

L'appuntamento è in programma per venerdì 14 novembre alle ore 18:00

Tullio Ferrante su SS18

Forza Italia: Ferrante (Fi), Ridiamo slancio ai territori, Salerno snodo centrale

Nuovo svincolo di Eboli, alta velocità, e linea Battipaglia - Taranto tra…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.