Attualità

Roccadaspide, pauroso incidente sulla “strada della Rupe”: migliorano le condizioni dell’automobilista ferito

Roccadaspide, spaventoso incidente a pochi metri dal centro urbano nel tardo pomeriggio di sabato. Il sinistro è avvenuto in via Roma poco dopo le 19:00, nessuna grave conseguenza, per fortuna, per M.D., 44enne del posto alla guida del veicolo, un’Alfa Romeo blu.

Alessandra Pazzanese

8 Luglio 2024

Roccadaspide, spaventoso incidente a pochi metri dal centro urbano nel tardo pomeriggio di sabato. Il sinistro è avvenuto in via Roma poco dopo le 19:00, nessuna grave conseguenza, per fortuna, per M.D., 44enne del posto alla guida del veicolo, un’Alfa Romeo blu. Sul posto, subito dopo l’incidente, è giunta l’ambulanza della ValCalore che ha trasportato, in codice rosso, l’uomo presso il vicino ospedale della cittadina.

Sono stati momenti di paura e fiato sospeso per le condizioni di salute del 44enne e, nella tarda serata di sabato, è arrivata la rassicurazione del personale sanitario: l’uomo non è in pericolo di vita, tuttavia, saranno necessari alcuni piccoli interventi al volto a causa dei traumi riportati. M.D. stava percorrendo la SS 166 degli Alburni in direzione Roccadaspide quando, in una zona nota come “la Rupe”, ha perso il controllo del veicolo che ha impattato contro un’Audi A3 in sosta ai lati della carreggiata dinanzi ad una delle abitazioni della zona, distrutta dall’impatto. L’Audi è finita anche contro una cassetta di fili Telecom che ora dovrà essere ripristinata e messa in sicurezza. Indagini in corso riguardo alle motivazioni che hanno fatto perdere il controllo dell’auto al conducente.

I rilievi del caso sono stati effettuati dai Carabinieri della compagnia di Agropoli agli ordini di Giuseppe Colella, dagli agenti della Polizia Municipale di Roccadaspide in servizio, ossia Mariangelo Iuliano ed Elvira D’Angelo e dagli agenti della Guardia di Finanza che si trovavano in servizio sul territorio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio, Chiesa gremita per la veglia di preghiera per il giovane Pietro

Comunità in preghiera mentre il giovane lotta tra la vita e la morte

Sala Consilina: si riunisce la Commissione Speciale per la Riapertura del Tribunale | VIDEO

Il Tribunale era stato accorpato a quello di Lagonegro, situato in una regione diversa, creando notevoli disagi sia per gli operatori della giustizia che per i cittadini, costretti a far fronte a difficoltà logistiche e burocratiche aggiuntive

Trasporti. Ferrante (Mit), Adeguamento Ss 166 strategico per rilancio Cilento

Inserito nel contratto di programma 2026-2030 con Anas il progetto di adeguamento dell’arteria

Rifiuti, Commissione d’inchiesta al lavoro: “Troppe falle, servono più controlli” | VIDEO

Sotto la lente d'ingrandimento non solo i rifiuti tornati dalla Tunisia, ma anche altri carichi

Il Campolongo Hospital nella rete formativa dell’UNISA: un’opportunità di crescita per gli anestesisti di domani

Il progetto nasce dalla collaborazione tra le due istituzioni, offrendo agli specializzandi un’occasione concreta di crescita professionale

Ospedale di Agropoli, De Luca: “E’ responsabilità del Ministero, andiamo a Roma a farci sentire” | VIDEO

Il governatore ha ribadito la responsabilità del Ministero della Salute, sottolineando come la Regione sia ancora vincolata al piano di rientro della spesa sanitaria

Eboli, l’autismo oltre il 2 aprile: ecco la storia di Alessandro Lamonica, tra impegno, sogni e università

Quella di Alessandro Lamonica è una storia molto significativa, fatta di sacrifici e grande impegno, di dedizione e supporto

Furto di fotografie a Capaccio: sottratti scatti simbolici di San Nazario

Indignazione e appello alla restituzione dopo il furto all'ex Tabacchificio

Comunità Montana Alburni, stabilizzati 55 opera: parla il presidente Antonio Opramolla | VIDEO

"Ben cinquantacinque operai, che erano precari da anni e che ne avevano fatto domanda, sono stati stabilizzati e siamo già a lavoro per permettere la stabilizzazione, nei prossimi anni, di tutti gli operai"

De Luca all’ospedale di Vallo, FdI Cilento: “Non è un pesce d’aprile”

“Abbiamo assistito a un’altra passeggiata del presidente con tutti i suoi sodali. Cosa ha promesso questa volta? Lavori, ammodernamento, grandi interventi risolutori. Viene da chiedere se arrivando a Vallo avrà visto Agropoli con l’ospedale”

Torna alla home