Ad image
Calcio

Promozione: nel week-end si torna in campo per il sedicesimo turno

Christian Vitale

3 Gennaio 2025

Dopo la sosta natalizia torna protagonista in questo week-end il campionato di Promozione. Nel gruppo D sedicesimo turno, il primo del girone di ritorno, in programma.

Scontro al vertice per la capolista Pro Sangiorgiese opposta in trasferta alla Rocchese, terza, con la Sanseverinese, seconda, che cercherà di rosicchiare punti contro il Centro Storico Salerno, squadra in zona play-out. Il Città di Campagna, quarto, farà visita invece al San Valentino, penultimo, con la sfida tra Temeraria e Agerola dove la sesta della classe ospita la quinta.
Partita non impossibile per il Sapri, settimo, che attenderà il Faiano, in zona play-out. Completano il quadro i match di centro classifica tra Sei Casali-San Gregorio Magno, Calcio Campagna-Sporting Pontecagnano e Gragnano Atletico Pagani.

Fermo, invece, il campionato di Prima Categoria giunto al giro di boa. Il torneo ripartirà nel prossimo week-end con il quattordicesimo turno, il primo del girone di ritorno. Nel gruppo H leader la Poseidon con 34 punti seguita dal Pisciotta a 32 e dall’Atletico Agropoli a 30.
In campo, invece, la Seconda Categoria che vede nel girone L la capolista Akropolis di scena sul terreno di gioco del Caprioli con il Montecorice, appaiato al primo posto con 26 punti, ospitare il Ceraso. Turno di riposo, infine, per il Laurino, terza forza del torneo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Sporting Sala Consilina: trasferta con il Pomezia per i salesi

Si torna sul parquet nella Serie A di futsal dopo una settimana rovente con tre gare nel giro di sette giorni. Lo Sporting Sala Consilina lo scorso venerdì ha battuto il Manfredonia per 4-1 per cedere poi al fanalino di coda Benevento, per 2-1, martedì nel turno infrasettimanale. I salesi cercheranno pronto riscatto nella quattordicesima […]

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Tg e Tg Sport InfoCilento 17 gennaio 2025

Rivedi l'edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Chiara Esposito.

Eccellenza, il Santa Maria alla prova Castel San Giorgio: trasferta a Buccino per la Battipagliese

Senza alcuna opportunità di rifiatare, il campionato d’Eccellenza è di nuovo protagonista dopo il turno infrasettimanale di mercoledì. La prima formazione a scendere in campo sarà la Battipagliese che, in quel di Buccino, sfiderà i rossoneri in una gara che si preannuncia entusiasmante. Le gare Le zebrette, dopo il pari indolore nel derby con l’Ebolitana, […]

Torna alla home