Calcio

Presentato il Primo Technical Football Camp ad Agropoli

Nella Sala Stampa dello Stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli è stato presentato il Technical Football Camp estivo

Alessandro Pippa

24 Maggio 2024

Nella Sala Stampa dello Stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli è stato presentato il Technical Football Camp estivo che si terrà in città dall’8 al 12 Luglio, con istruttori di livello professionistico guidati da un ex grande calciatore come Stefano Eranio.

Il progetto portato avanti da Nicola Russo, figlio del consigliere comunale Gennaro Russo, il quale ha voluto fortemente presentare questo progetto innovativo nella città di Agropoli, dà la possibilità ai più piccoli di confrontarsi con realtà professionistiche e magari essere selezionati per dei provini.

Il Comune di Agropoli inoltre ha avallato l’iniziativa, permettendo ai ragazzi con disponibilità economiche esigue, di poter presentare richiesta per la partecipazione; a scelta verranno individuati 10 bambini con il modulo ISEE più basso che potranno prendere parte al Camp senza alcun costo.

Nella conferenza di presentazione è intervenuto anche il Presidente della Gelbison Maurizio Puglisi, sempre vicino alle iniziative sportive legate al territorio, ha ribadito la sua volontà di voler valorizzare i progetti incentrati sui giovani che puntano a far sviluppare il territorio anche nel movimento calcistico.

Tutto pronto per l’inizio del Camp che si terrà dall’8 al 12 Luglio presso lo Stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli, un’opportunità per crescere i professionisti del futuro.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Lotta agli incendi boschivi: al via il servizio della Comunità Montana del Bussento

Un servizio attivo dalle 7:30 alle 20, ogni giorno, fino al prossimo 30 Settembre, che include la pianificazione, la prevenzione, la sorveglianza e l'intervento attivo per contrastare e spegnere gli incendi boschivi

Vibonati: abbattuto un platano, è polemica. La replica del sindaco Manuel Borrelli

Una decisione adottata dall'amministrazione comunale a seguito di diverse segnalazioni, ad opera di cittadini, del cedimento e delle fessure che l'albero presentava

Akropolis Pet Friendly: al via ad Agropoli il primo festival cinofilo

L'incontro si è tenuto questa mattina presso il Centro visite Trentova-Tresino

Tg Lis InfoCilento 5 luglio 2025

Rivedi l’edizione odierna del Tg Lis (Lingua dei Segni Italiana) di InfoCilento. Conduce Serena Vitolo, in studio, in collaborazione con l’interprete dell’associazione ANILIS, Maria Carmela Maffongelli

Casal Velino: arte sulla sabbia, musica e divertimento, prosegue Areneide

L'appuntamento continua fino a domani, domenica 6 luglio

Ernesto Rocco

05/07/2025

Tg InfoCilento 5 luglio 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo

Battipagliese, doppio colpo di mercato: arriva il centrocampista Salerno e l’attaccante Sabatino

La Battipagliese 1929 rafforza il proprio organico con due innesti di qualità in vista del campionato 2025–2026

Battipaglia: Lega Navale Lancia “Un Mare di Benessere” con yoga sul litorale

La Lega Navale di Battipaglia presenta "Un mare di benessere", progetto che unisce Yoga e ambiente marino. Lezione gratuita il 16 luglio.

Ernesto Rocco

05/07/2025

Ebolitana calcio 1925: due rinforzi d’eccezione per il centenario

Prosegue la campagna acquisti dell'Ebolitana nell'anno del centenario

“Un bimbo di Gaza in affido”: la speciale richiesta di una coppia di Castellabate al Ministro degli Esteri Tajani

Una richiesta consapevole e forte che i due coniugi, già con due figli maggiorenni, hanno inoltrato al Ministro degli Esteri

Atletica Agropoli: Daniele Orlando è il nuovo Campione d’Italia Under 20 sui 100 metri

La vittoria sui 100 metri rappresenta un possibile trampolino di lancio verso obiettivi ancora più ambiziosi

Torna alla home