Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Paura ad Acquavella: incendio in un’abitazione

Potrebbe essere stato un corto circuito ad innescare le fiamme

Di: Chiara Esposito
Pubblicato il: 28/12/2024
Aggiornato il: 28/12/2024
Condividi

Attimi di apprensione ad Acquavella, frazione di Casal Velino, dove nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:00, è divampato un incendio in un’abitazione situata in Via San Michele.

Indagini sulle cause

Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento, ma le prime ricostruzioni lasciano supporre che possa essere stato provocato da un cortocircuito originato da un elettrodomestico. Fortunatamente, non si registrano feriti né gravi danni, ma solo un grande spavento per i residenti.

Decisivo l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vallo della Lucania, che hanno domato prontamente le fiamme.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Stazione di Pollica e il Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania per i rilievi e le indagini del caso.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.