InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Partita di bocce al femminile a Sassano: in campo anche le assessore Romanelli e Pizzi
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Ambulanza
Suicidio a Futani, comunità sgomenta per il  triste destino di un 55enne
Cilento Cronaca
Scadenza prodotti
UE: proposta di modifica delle norme sulla data di scadenza degli alimenti
Italia e Mondo
Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox 24 marzo, bene per gli amici dello Scorpione. Attenti leoncini, una proposta sta per bussare alla vostra porta
Oroscopo
Ora legale
Torna l’ora legale: ecco quando spostare le lancette e cosa c’è da sapere
Curiosità
Medico
Le giornate della salute arrivano nei comuni dell’entroterra cilentano
Attualità Cilento
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Attualità

Partita di bocce al femminile a Sassano: in campo anche le assessore Romanelli e Pizzi

Non solo atlete professioniste, ma anche due assessore del Comune di Sassano, Maria Francesca Romanelli e Angela Pizzi, hanno partecipato alla gara

Di Federica Pistone 2 settimane fa
2 min. di lettura
Sassano partita bocce
Condividi

L’Associazione Bocciofila Valdianese A.S.D., presieduta dal coraggioso Angelo Di Gioia, ha dato il via ad un evento di grande successo lo scorso weekend. In collaborazione con la Proloco Sassano, l’associazione “In Cammino con Padre Pio” e l’Orchidea Emergenza ANPAS ODV, e con il patrocinio del Comune di Sassano, l’associazione ha organizzato “DONNE IN CAMPO”, un evento unico in occasione della Festa della Donna.

Contenuti
L’eventoLe finalità

L’evento

Ha avuto luogo al Bocciodromo Comunale di Sassano, dove donne di tutte le età e abilità hanno gareggiato in una “Gara promozionale” con regole FIB. La gara è stata esclusivamente riservata alle donne, sia a quelle professioniste che a quelle esordienti, creando così un’esperienza unica per tutte le partecipanti.

Non solo atlete professioniste, ma anche due assessore del Comune di Sassano, Maria Francesca Romanelli e Angela Pizzi, hanno partecipato alla gara, dimostrando che lo sport può essere un’attività inclusiva per tutti, indipendentemente dalla professione o dall’età.

Le finalità

La manifestazione è stata un’occasione per celebrare le donne e promuovere l’uguaglianza di genere attraverso lo sport. L’Associazione Bocciofila Valdianese A.S.D. è stata in grado di creare un ambiente inclusivo e accogliente per le donne di tutte le età e abilità, dimostrando il potere dello sport per unire le persone e celebrare la diversità.

Il successo dell’evento non sarebbe stato possibile senza il sostegno dei partner e del Comune di Sassano. L’Associazione Bocciofila Valdianese A.S.D. si impegna a promuovere l’uguaglianza di genere attraverso lo sport e ad offrire opportunità di gioco e partecipazione a tutti i membri della comunità.

“DONNE IN CAMPO” è stata una manifestazione che ha dimostrato l’importanza dello sport per promuovere l’uguaglianza di genere e celebrare la diversità. Grazie all’impegno dell’Associazione Bocciofila Valdianese A.S.D. e dei suoi partner, le donne hanno avuto l’opportunità di dimostrare il loro talento e la loro passione per lo sport, creando un’esperienza indimenticabile per tutte le partecipanti.

TAG: partita bocce, sassano, vallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Angelo Vassallo sindaco pescatore Indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo: nuovi accertamenti sul telefono di uno degli indagati, lo dichiara la Fondazione intitolata al Sindaco Pescatore
Articolo Successivo Fials salerno Criticità per l’ospedale di Roccadaspide: a rischio il reparto di lungodegenza: la Fials denuncia
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Medico
Attualità

Le giornate della salute arrivano nei comuni dell’entroterra cilentano

Alessandra Pazzanese Alessandra Pazzanese 8 ore fa
Libri
Attualità

Comune del Cilento lancia un progetto per promuovere la lettura

Luisa Monaco Luisa Monaco 9 ore fa
Magliano Vetere
Attualità

Arriva la Piramide Culturale in un altro Comune del Cilento, ecco dove

Alessandra Pazzanese Alessandra Pazzanese 10 ore fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla