• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Palinuro: Benedizione dei nuovi mezzi della Misericordia e delle Palme

Soddisfazione dei volontari della Misericordia: nella Domenica delle Palme arrivano nuovi mezzi per l'associazione

A cura di Letizia Baeumlin
Pubblicato il 25 Marzo 2024
Condividi
Misericordia Palinuro

Una grande commozione domenica nella comunità di Palinuro in occasione della Benedizione dei nuovi mezzi della Misericordia e delle Palme. La cerimonia, officiata dal parroco Don Claudio Zanini, ha visto la partecipazione di un folto pubblico, tra cui i cittadini, le autorità locali e i fondatori della Misericordia di Palinuro, associazione nata nel lontano 1994.

I nuovi mezzi

I nuovi mezzi della Misericordia, un’ambulanza e un’automedica, sono stati acquisiti per garantire un maggiore servizio alla comunità di Palinuro e del comprensorio.

La cerimonia

La cerimonia è iniziata con la benedizione dei nuovi mezzi, seguita dalla benedizione delle palme.

Leggi anche:

Piano Vetrale: inaugurato il “Polittico della Resurrezione”, un messaggio di pace e di salvezza

Le parole dei fondatori

“È un giorno di grande gioia per noi”, hanno dichiarato commossi i fondatori della Misericordia di Palinuro. “Vedere la nostra associazione crescere e dotarsi di nuovi mezzi per aiutare chi è in difficoltà ci riempie di orgoglio”.

TAG:Cilentomisericordiapalinuro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre: Ariete, giornata di grande energia. Pesci, sul lavoro avrete grandi opportunità

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Incampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Madonna Immacolata Agropoli

Agropoli, comunità unite per la fiaccolata interparrocchiale: l’omaggio alla Madonna Immacolata

Agropoli celebra l'8 dicembre con una fiaccolata interparrocchiale. Unione tra le comunità…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.