Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Alici
    Eccellenza cilentana: le alici Zarotti tra le migliori d’Italia per Gambero Rosso
    13 Maggio 2026
    A Sapri arrivano le telecamere di Unomattina in famiglia: a InfoCilento parla Paolo Notari, conduttore Rai
    13 Maggio 2026
    Piaggine si prepara alla rivoluzione digitale: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova Carta d’Identità Elettronica
    13 Maggio 2026
    Il Sindaco di Controne a Roma: “Il Governo riveda la Legge sulla Montagna, pronti a dare battaglia”
    13 Maggio 2026
    Ferdinando Palazzo e ragazzo palestinese
    San Giovanni a Piro accoglie H.M. Al-Draimli: lo studente palestinese proveniente da Gaza accolto dall’intera comunità
    13 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente stradale a Villammare, scontro auto-moto: ferito un giovane centauro
    13 Maggio 2026
    Camion ribaltato sulla A2 tra Campagna ed Eboli: soccorsi in azione e traffico rallentato
    13 Maggio 2026
    Girolamo Auricchio
    Roccadaspide: condanna per diffamazione aggravata per il vicesindaco Girolamo Auricchio
    13 Maggio 2026
    Orria: droga nell’allevamento, arrestati coniugi
    13 Maggio 2026
    Gerardo D'Alessandro
    Battipaglia, disposta autopsia per chiarire le cause della morte di Gerardo D’Alessandro
    13 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni Salerno, Piazza Portanova aperta a tutti: ecco il calendario dei comizi finali
    13 Maggio 2026
    Sassano, Nicola Pellegrino unico candidato sindaco: «Servire il territorio con concretezza e responsabilità»
    12 Maggio 2026
    Bellosguardo: il sindaco Giuseppe Parente alla guida della Provincia di Salerno, ecco cosa ne pensano i cittadini
    12 Maggio 2026
    Lgtb
    Diritti e Politica a Salerno: ecco la posizione di Arcigay per le Amministrative
    12 Maggio 2026
    Marcello Ametrano
    Vallo della Lucania, scontro sulla delibera rifiuti: la minoranza denuncia gravi illegittimità
    10 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Filippo
    San Filippo d’Agira: tra storia e leggenda, il culto del Santo che unisce la Sicilia al Cilento
    12 Maggio 2026
    Padre Giacomo Selvi
    Il ricordo di Padre Giacomo Selvi: Agropoli celebra l’88° anniversario della nascita del parroco
    11 Maggio 2026
    San Cataldo
    San Cataldo: il monaco irlandese e i suoi prodigi, un legame indissolubile con il Cilento
    9 Maggio 2026
    Gin
    L’oro di Sala Consilina: Gin Agnes conquista Londra ai The Gin Guide Awards 2026
    9 Maggio 2026
    San Michele Arcangelo
    San Michele Arcangelo nel Cilento e nel Vallo di Diano, un viaggio tra fede e grotte sacre
    7 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Salernitana, continua il sogno: i granata stoppano la Casertana e sbarcano ai quarti
    13 Maggio 2026
    Svolta storica per la U.S. Poseidon 1958: ufficiale l’affiliazione con il Bologna FC
    13 Maggio 2026
    Eccellenza
    Eccellenza: novità sugli ‘under’? Campania e Lazio frenano
    12 Maggio 2026
    Calcio, SV Atletico Agropoli, il futuro è nei giovani: a InfoCilento il bilancio del Dirigente, Gaetano Abagnale
    12 Maggio 2026
    Città di Pontecagnano-Agropoli: la finale playoff infiamma il Girone D, tutti i dettagli della sfida
    12 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Unisa
    80 anni di voto alle donne: all’Università di Salerno un convegno su democrazia e parità
    13 Maggio 2026
    Bianca Atzei, Anna Tatangelo, Alex Britti
    Eventi in Cilento tra fede e grandi concerti: da Anna Tatangelo Bianca Atzei. A Vallo della Lucania pesa il caro-artisti
    13 Maggio 2026
    Concerto
    Pino Scotto arriva in Cilento: concerto gratuito a Pisciotta il 25 luglio
    12 Maggio 2026
    Anima Mundi a Eboli: la scienza dell’aria protagonista al simposio scientifico
    12 Maggio 2026
    Fabrizio Moro
    Fabrizio Moro ad Agropoli: il tour 2026 è il primo appuntamento annunciato nella nuova Arena del Mare in piazza Serra
    11 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 17 febbraio: amici dell’Ariete puntate sulle nuove opportunità. Bilancia, trovate il vostro equilibrio

Oroscopo Paolo Fox del 17 febbraio 2024, ecco cosa prevedono gli astri per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
16/02/2024 11:02 PM
Condividi
Paolo Fox

Il 17 febbraio porta con sé una nuova dose di energia e opportunità secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox. L’astrologo più famoso d’Italia ha analizzato attentamente le posizioni astrali per offrire indicazioni preziose su cosa aspettarsi per ciascun segno dello zodiaco. Scopriamo insieme cosa ci riservano le stelle per questa giornata

Ecco cosa prevedono gli astri

Ariete (21 marzo – 19 aprile): Per gli Arieti, questo giorno potrebbe portare nuove opportunità di crescita professionale. Siate pronti a cogliere al volo le sfide che si presentano e a dimostrare le vostre capacità.

Toro (20 aprile – 20 maggio): I nati sotto il segno del Toro potrebbero sentirsi particolarmente ispirati oggi. È il momento ideale per mettere in pratica le vostre idee creative e per concentrarvi sui vostri obiettivi personali.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): Gli astri indicano un giorno di comunicazione fluida e scambi proficui per i Gemelli. Approfittate di questa energia positiva per chiarire eventuali malintesi e rafforzare i legami con le persone intorno a voi.

Cancro (21 giugno – 22 luglio): Per i Cancro, questo è un momento favorevole per concentrarsi sul benessere personale. Fate attenzione alle vostre esigenze emotive e fisiche, e concedetevi del tempo per rilassarvi e rigenerarvi.

Leone (23 luglio – 22 agosto): I Leone potrebbero trovare oggi la motivazione necessaria per perseguire i propri obiettivi a lungo termine. Siate determinati e fiduciosi nelle vostre capacità, e non lasciatevi scoraggiare dalle sfide che potrebbero presentarsi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Per le Vergini, questo giorno potrebbe portare una maggiore chiarezza mentale. Approfittate di questa lucidità per prendere decisioni importanti e per pianificare il futuro con attenzione e precisione.

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Gli astri suggeriscono un giorno di armonia e equilibrio per le Bilance. Concentratevi sulle relazioni più significative della vostra vita e dedicate del tempo alle persone care.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): Per gli Scorpioni, questo potrebbe essere un momento ideale per concentrarsi sulle proprie ambizioni professionali. Siate determinati e perseveranti nei vostri sforzi, e non abbiate paura di puntare in alto.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): I Sagittario potrebbero sentirsi particolarmente avventurosi oggi. Siate aperti alle nuove esperienze e alle opportunità di crescita personale che si presentano sul vostro cammino.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): Per i Capricorno, questo giorno potrebbe portare una maggiore stabilità emotiva. Approfittate di questo periodo per consolidare i vostri legami affettivi e per riflettere sulle vostre priorità nella vita.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): Gli Acquario potrebbero sentirsi particolarmente ispirati e creativi oggi. Siate aperti alle idee innovative e alle soluzioni fuori dagli schemi, e lasciate che la vostra immaginazione vi guidi.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Per i Pesci, questo potrebbe essere un momento ideale per concentrarsi sul proprio benessere fisico e mentale. Dedicate del tempo alle attività che vi rigenerano e che vi aiutano a ritrovare l’equilibrio interiore.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.