viabilità vallo di diano

SS19 ter riconsegnata all’Anas? Codacons: ‘non basta’

Per il Codacons è necessario trasferire la competenza all'Anas anche di altre arterie del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano.

Riapre la strada tra Camerota e Palinuro, ma la viabilità del Cilento resta un colabrodo

Dopo la frana di ieri riapre la strada statale che collega Palinuro a Camerota ma sul territorio del Cilento e Vallo di Diano restano tantissime criticità.

Katiuscia Stio

24/03/2016

Viabilità: nel Vallo di Diano un mese di disagi sulla SS19

L’Anas ha reso noto che fino a venerdì 24 luglio 2015, nella fascia oraria 7,00 – 18,00 e ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, saranno istituiti sensi unici alternati in tratti saltuari della strada statale 19 “Delle Calabrie”, tra il km 2,000 e il km 101,000, tra i Comuni di Battipaglia, Eboli, Campagna, Serre, Sicignano, Atena, Polla, Padula e Casalbuono, in provincia di Salerno.

Ernesto Rocco

27/05/2015

Cilento: accordo di collaborazione tra l’Associazione “Via Silente” e i comuni interessati dal percorso

Tra gli obiettivi dell'accordo la manutenzione del tracciato, e la sua promozione nazionale ed internazionale

Antonio Pagano

20/04/2025

Stio: un progetto per la riqualificazione dell’area sud-ovest del Capoluogo

Comune partecipa a bando per riqualificare aree dismesse o in disuso. Ecco il progetto

Antonio Pagano

20/04/2025

Capaccio Paestum: nuove misure per la rateizzazione dei debiti comunali

Il commissario straordinario Lo Castro approva un regolamento aggiornato per agevolare i cittadini in difficoltà finanziaria, in un contesto di predissesto e ingente debito comunale

Ernesto Rocco

20/04/2025

Polla, Carabinieri Forestali sequestrano asparagi: scatta la polemica. Ma perché è vietata la raccolta?

Sequestrati asparagi raccolti nel bosco da non residenti. Impazza la polemica ma ecco cosa prevede la normativa e perché

Ernesto Rocco

19/04/2025

Gioi: si rinnova la tradizione delle “Taroccole” | VIDEO

Antichi strumenti realizzati interamente in legno che vengono utilizzati per avvisare le persone dell'inizio delle funzioni religiose

Antonio Pagano

19/04/2025

Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image

Invia il tuo articolo alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.