Festa della Cipolla di Vatolla

Al via l’8^ edizione della Festa della Cipolla di Vatolla. Ecco i dettagli dell’evento

Al via l’ottava edizione della Festa della Cipolla di Vatolla. Ecco i dettagli dell'evento. Leggi l'articolo

Dopo due anni torna la Festa della Cipolla di Vatolla

Torna la Festa della Cipolla di Vatolla. Si parte il prossimo 16 luglio con la cerimonia di apertura. Ecco il programma

Vatolla, a Palazzo De Vargas una due giorni dedicata ai prodotti d’eccellenza

Protagoniste la Cipolla di Vatolla e "Sua Maestà" la mozzarella

Tutto pronto per la Festa della Cipolla di Vatolla

L'edizione 2016 prenderà il via nel week end

Castellabate: al via il servizio di navetta serale e di collegamento con la stazione ferroviaria di Agropoli

Il servizio di navetta serale che coprirà l’intero territorio durante la stagione estiva

Finanza al servizio del territorio: Casal Velino lancia il dibattito su pesca, agricoltura e artigianato

Appuntamento giovedì 17 luglio alle ore 18:30 presso la Sala Convegni del Molo di Sopraflutto del Porto di Casal Velino Marina

Emergenza caldo nelle carceri: dalla Fondazione Forense di Salerno ventilatori per il carcere

La Fondazione ha deliberato l’acquisto di ventilatori da destinare agli ospiti dell’istituto penitenziario

Esodo per le vacanze, Anas: traffico da bollino rosso

Si intensifica il traffico. Tra le strade con i maggiori flussi di veicoli anche la SS18 e la A2 del Mediterraneo

Lavori al Dirceu, Ebolitana “sfrattata” nell’anno del centenario

Dalla società un appello all'amministrazione comunale: «Riconsideri la decisione e valuti tutte le situazioni percorribili»

Ernesto Rocco

11/07/2025

Convergenze
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image

Invia il tuo articolo alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.