InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Nella Città della Spigolatrice la prima nazionale di “Grisaglia Blu”: un monologo struggente che affronta un tema delicato, ecco quale
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Mare fuori cast
“Mare Fuori” spopola tra i più giovani. Ecco perchè la fortunata serie è diventata virale anche sui social
Curiosità
Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati: Castelnuovo aderisce all’iniziativa
Attualità Cilento
Ad Agropoli il tesseramento della Lega: domenica 19 marzo presidio dei militanti in Piazza Vittorio Veneto
Cilento Politica
Eboli piange don Enzo Caponigro, il cordoglio del Sindaco
Attualità Piana del Sele
Elio Guadagno sindaco Ottati
Più risparmi ad Ottati. Fondi per l’efficientamento energetico della scuola
Alburni Attualità
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Cilento

Nella Città della Spigolatrice la prima nazionale di “Grisaglia Blu”: un monologo struggente che affronta un tema delicato, ecco quale

Appuntamento con il monologo di Sergio Velitti alle ore 10:00 presso l'auditorium “Giuseppe Cesarino”

Di Redazione Infocilento 2 settimane fa
2 min. di lettura
Madre e figlia
Condividi

Martedì 7 marzo all’Auditorium Comunale “Giuseppe Cesarino” di Sapri si terrà uno spettacolo imperdibile: la prima nazionale di “Grisaglia Blu”, un monologo concepito da Sergio Velitti ed interpretato da Maria Pia Iannuzzi. Le musiche saranno di Marcello Cirillo ed Ivo Parlati, con la voce narrante di Massimo Cinque e la regia di Nello Pepe.

Contenuti
L’eventoLa consegna degli attestati ai progetti Terre del Bussento

L’evento

Organizzato dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Sapri in collaborazione con Terre del Bussento. La pièce affronta un tema complesso e delicato: cosa spinge una madre a uccidere i propri figli? Come sottolinea il regista Nello Pepe, con l’immagine scelta per la locandina si vuole mettere lo spettatore al centro dell’azione, facendolo sentire come un giudice.

Nell’immagine della locandina si vede l’accusata seduta al centro dell’immagine, con lo sguardo perso nel vuoto. L’obiettivo è far riflettere lo spettatore sulla psicologia della donna e sulle sue motivazioni, in modo da capire cosa l’abbia spinta a compiere un gesto così terribile.

La consegna degli attestati ai progetti Terre del Bussento

Al termine dello spettacolo, si terrà una cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione ai progetti di “Terre del Bussento” a “Casa Sanremo” ed alla Bit di Milano. L’iniziativa vuole premiare coloro che hanno partecipato attivamente alla promozione della cultura e delle tradizioni della regione.

Non perdete l’opportunità di assistere a questa straordinaria performance e di partecipare a una serata di cultura e intrattenimento di altissimo livello. Vi aspettiamo il 7 marzo all’Auditorium Comunale “Giuseppe Cesarino” di Sapri per assistere alla prima nazionale di “Grisaglia Blu”.

TAG: Cilento, monologo grisaglia blu, Sapri
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Pellegrino Sicurezza stradale, sempre più decessi: Pellegrino chiede l’istituzione di un Osservatorio regionale e presenta proposta di legge
Articolo Successivo Cinema Arriva il weekend: gli eventi e la programmazione nelle sale, “Mummie a spasso nel tempo”, film campione d’incassi: ecco dove trovarlo
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Attualità

Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati: Castelnuovo aderisce all’iniziativa

Antonio Pagano Antonio Pagano 1 ora fa
Cilento

Ad Agropoli il tesseramento della Lega: domenica 19 marzo presidio dei militanti in Piazza Vittorio Veneto

Carmela Di Marco Carmela Di Marco 2 ore fa
Antonio Iannone
Cilento

Punti nascita, Fdi contro De Luca: “nuova figuraccia”

Fiorenza Di Palma Fiorenza Di Palma 5 ore fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla