Morto il professore Cristiano Huscher, il medico della Cobellis coinvolto in un incidente stradale

Il Cilento è in lutto per la tragica scomparsa del Prof. Cristiano Hüscher, noto chirurgo oncologo, deceduto in un incidente stradale

Di Ernesto Rocco

Il Cilento è in lutto per la tragica scomparsa del Prof. Cristiano Hüscher, noto chirurgo oncologo, vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi. Hüscher, mentre viaggiava verso Isernia a bordo della sua Mini Cooper, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un guardrail nei pressi del centro commerciale dei Melograni a Roccaravindola.

Intervento dei soccorsi

Immediato è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre il medico dalle lamiere accartocciate dell’auto. Trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso dell’ospedale Veneziale di Isernia, Hüscher non è riuscito a sopravvivere alle gravi ferite riportate, e la notizia del suo decesso è giunta intorno alle 18.30.

Un professionista di rinomata fama

Il Prof. Hüscher era conosciuto per la sua carriera brillante, avendo ricoperto ruoli di prestigio, tra cui quello di primario all’ospedale San Pio di Benevento. Lavorava anche presso la clinica Cobellis di Vallo della Lucania.

Condividi questo articolo