Eventi

“Mare Fuori Il Musical”: il successo continua al PalaSele di Eboli. Al via le prevendite

"Mare Fuori Il Musical" torna con una nuova data. Appuntamento al PalaSele di Eboli il 9 febbraio 2025

Adele Colella

13 Maggio 2024

Palasele

Dopo il trionfo della scorsa stagione teatrale, torna a grande richiesta “Mare Fuori Il Musical”, lo spettacolo che ha appassionato migliaia di spettatori. Il nuovo tour, diretto da Alessandro Siani, farà tappa al PalaSele di Eboli domenica 9 febbraio 2025 alle ore 18:30. I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nelle prevendite abituali.

Un successo travolgente

Scritto da Cristiana Farina, Maurizio Careddu e Alessandro Siani, “Mare Fuori Il Musical” ha riscosso un enorme successo fin dal suo debutto, conquistando pubblico e critica. La popolarità della serie tv da cui è tratto, l’attesa per la regia di Alessandro Siani e la curiosità di vedere dal vivo le vicende dei protagonisti hanno fatto sì che molte date del tour fossero subito sold-out. Nella scorsa stagione, lo spettacolo ha collezionato 55 repliche più 7 doppie, per un totale di oltre 90.000 spettatori. Un vero e proprio trionfo che si prepara a ripetersi nella prossima stagione teatrale.

Sul palco, le star della serie

Anche nel nuovo tour, i protagonisti del musical saranno alcune delle star della fortunata serie tv. In scena rivivremo le vicende di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, due ragazzi provenienti da mondi opposti che si ritrovano a dover convivere all’interno dell’IPM. Tra loro nasce un sentimento forte e travolgente, che sfida le barriere e le convenzioni. La musica ci accompagna in questo tortuoso ma avvincente percorso di crescita, mentre sullo sfondo imperversa la guerra tra i Ricci e i Di Salvo.

La direzione musicale è affidata ad Adriano Pennino, le coreografie a Marcello e Mommo Sacchetta, mentre la produzione è di Best Live. La tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli: incidente stradale in località Acqua dei Pioppi. Auto pirata investe un uomo in bici

Indagini in corso per individuare il responsabile. Incidente anche sulla SS19

Castel San Lorenzo: successo per la “Giornata dello sport interculturale”

Tanti i giovani ospiti delle strutture di accoglienza che sono giunti da ogni luogo per prendere parte alla giornata di sport, amicizia e cultura trascorsa all’insegna del divertimento

Eboli, 56 nuovi alloggi, scatta la protesta dei residenti: “Il Borgo non si tocca”

"Chiediamo di rivedere il piano di assegnazione degli alloggi e, al contrario, di intervenire sui nostri alloggi senza stravolgere le nostre vite e quelle dei nostri figli, degli anziani che abitano al Borgo"

Auletta: successo per il festival “Bianco Tanagro”, ieri il taglio del nastro

Protagonista assoluto della giornata è stato, naturalmente, il Carciofo Bianco di Auletta, conosciuto per la sua delicatezza, la totale assenza di spine e il sapore inconfondibile

Marina di Camerota: straordinario successo di pubblico per il carnevale “InCamerota”

Ad aggiudicarsi la vittoria dell'edizione 2025 è stato il carro di Scario- San Giovanni - Bosco "Welcome Las Vegas" che ha conquistato anche il premio miglior carro, migliore scenografia e premio social

Eboli, inaugurato il cantiere per 56 nuovi alloggi nel Rione Pescara

Si tratta dell’intervento di demolizione e ricostruzione fuori sito di 56 alloggi rione Borgo ad Eboli

Carnevale InCamerota 2025, trionfa il carro di San Giovanni a Piro, Scario e Bosco

Trionfa il carro realizzato da San Giovanni a Piro, Scario e Bosco

Postiglione, ecco il cartellone eventi: dal cammino di Sant’Elia al concerto de i Nomadi

Il borgo simbolo delle Aree Interne si prepara ad accogliere migliaia di visitatori con un programma che spazia dalla fede all'enogastronomia, dalla musica all'outdoor.

Eboli: senza patente e revisione, scattano le sanzioni della polizia municipale

Sanzioni per oltre cinquemila euro. Quindici i verbali

Carnevale InCamerota 2025: oggi il grande giorno! Appuntamento alle 15 in via Bolivar

Tempo di Carnevale a Marina di Camerota. Oggi la sfilata con carri provenienti da diverse località

San Giovanni a Piro: a Bosco inaugurato il nuovo Museo dedicato a José Ortega | VIDEO

Il museo, nato nell'ex edificio scolastico recuperato e ristrutturato, contiene al suo interno una nuova collezione del pintor

Torna alla home