Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Malore in casa, 62enne di Sicilì muore durante trasporto in ospedale

Inutile la corsa in ospedale dei familiari, l’uomo è morto durante il tragitto

Di:
Maria Emilia Cobucci
Di:Maria Emilia Cobucci
Giornalista per scelta, professione e passione. Una passione che mi accompagna sempre nel mio lavoro tanto da renderlo unico. Testarda e determinata, sono sempre alla ricerca...
Pubblicato il: 06/01/2025
Aggiornato il: 07/01/2025
Condividi

Avverte dei leggeri fastidi mentre si trovava in casa: 62enne di Sicilì, frazione del Comune di Morigerati, viene trasportato dai familiari all’ospedale “Immacolata” di Sapri per i controlli ma muore lungo la strada statale 18. Befana triste per la comunità di Morigerati.

I fatti

La triste vicenda è avvenuta nelle prime ore della mattinata, quando la moglie del 62enne e il cognato hanno deciso di portare l’uomo nel nosocomio del Golfo di Policastro a seguito di alcuni fastidi che l’uomo diceva di avvertire.

Leggi anche:

Castellabate EU Law School 2026: al via l’alta formazione e il nuovo premio
Castelnuovo Cilento in festa per i 100 anni di nonna Giuseppina Castiello
A Roccadaspide la tappa finale del Trofeo Audax: 200 vespe sfilano nel Cilento

Purtroppo però il 62enne non è mai arrivato all’ospedale dell'”Immacolata”. All’uscita dello svincolo della superstrada, lungo la statale 18 a Policastro Bussentino, un malore ha colpito improvvisamente il 62enne.

Allertati i sanitari del 118, a nulla sono valsi i tentativi del personale medico e sanitario di rianimare l’uomo che è deceduto sul colpo. Sul posto l’arrivo anche dei Carabinieri della Stazione di Vibonati per la necessaria ricostruzione dei fatti accaduti.

Effettuato l’esame esterno, su disposizione della Procura di Lagonegro informata sui fatti, la salma è stata consegnata ai familiari. A causare il decesso dell’uomo un malore improvviso. A lutto l’intera comunità di Morigerati.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?