Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Laureana Cilento: open day alla scuola dell’infanzia. Mensa e trasporto scolastico gratuito

Di: Ernesto Rocco
Pubblicato il: 09/01/2024
Aggiornato il: 09/01/2024
Condividi
Scuola Laureana

Il 10 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 11.00 open day presso la Scuola dell’infanzia di Laureana Cilento, organizzato dall’istituto comprensivo Agropoli San Marco.

L’iniziativa

I genitori e i bambini avranno la possibilità di visitare il nuovo istituto dotato di nuovi arredi, tanti servizi (laboratori e d attività didattiche socioeducative) di una palestra attrezzata, aule multimediali e accessibilità ai disabili. E’ già attiva la Scuola dell’infanzia.

I servizi

L’Amministrazione Comunale ha scelto di garantire agli iscritti il servizio di trasporto scolastico e la mensa gratuita. Un modo per favorire le iscrizioni come già avvenuto lo scorso anno. Un modo per evitare il rischio di soppressione dell’istituto.

 

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.