InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Ladri in azione: paura nella notte in località Moio di Agropoli: 4 i furti messi a segno
Condividi
Notifiche Mostra di più
Aa
InfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Attualità

Ladri in azione: paura nella notte in località Moio di Agropoli: 4 i furti messi a segno

Sono quattro i furti avvenuti questa notte in località Moio. Leggi tutto nell'articolo

Di Raffaella Giaccio 3 settimane fa
Furto

Prosegue l’ondata di furti nel Cilento. Paura nella notte In contrada Moio ad Agropoli. La scorsa notte, infatti, dei malviventi si sono introdotti all’interno di un’azienda per la lavorazione di vetri, di una falegnameria adiacente e in 4 abitazioni.

La ricostruzione

A sventare il furto, una persona che ha un’altra attività in zona che ha scorto e messo in fuga i ladri mentre stavano cercando di introdursi all’interno dello stabilimento nel tardo pomeriggio di ieri.

I ladri hanno rubato un’auto con attrezzi da lavoro

Si tratta di quattro uomini la cui identità è attualmente ignota. Sempre a Moio la banda è riuscita a mettere in atto altri tre furti, uno in un’azienda nei pressi di Trentova e altri due in via Gennaro Serra, dove i malviventi hanno sottratto un’autovettura e l’attrezzatura da lavoro in essa contenuta, portando via anche le chiavi di casa della famiglia malcapitata.

I ladri, infatti, hanno rubato diversi attrezzi da lavoro da due auto. Rinvenuta, inoltre, un’automobile di proprietà di un uomo di Eboli, si presume che proprio quest’ultima, sia l’auto utilizzata dai ladri per fare razzia nella notte.

Indagini in corso

Per fortuna i ladri non si sono introdotti nell’abitazione alla quale avrebbero avuto libero accesso. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Agropoli. Al momento non è noto se la mano che ha agito questa notte ad Agropoli sia la stessa di altri furti compiuti nei giorni scorsi sul territorio.

I cittadini chiedono maggiori controlli sul territorio al fine di arrestare l’ondata di furti che sta interessando tutto il Cilento nelle ultime settimane.

TAG: Agropoli, Cilento, furti, moio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Telegram Email Copia Link
Condividi
Che ne pensi?
Contento0
Divertito0
Sorpreso0
Triste0
Arrabbiato0
Articolo precedente Crolla tetto Sant'Arsenio Paura a Sant’Arsenio, crolla il tetto di una casa disabitata. Calcinacci e grondaie in strada
Articolo Successivo Ambulanza Folgorato da una scarica elettrica: muore ragazzo di 24 anni: la tragedia a Battipaglia
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ad image
Ad image
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco – Caporedattore e responsabile Tg: Raffaella Giaccio – Caposervizi: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.