La Pro Loco di Albanella organizza un incontro con i cittadini, ecco quando

L'incontro si terrà giovedì 23 novembre alle 19:00

La Pro Loco di Albanella, ricostituita di recente, incontrerà i cittadini, giovedì 23 novembre, alle ore 19:00. Il dibattito pubblico in cui si parlerà di sviluppo del territorio si terrà presso Palazzo “Spinelli” sito nel centro cittadino di Albanella. Tanti i rappresentanti delle istituzioni che interverranno, ad aprire i lavori sarà il sindaco, Renato Iosca seguito dal presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, dal consigliere regionale, Andrea Volpe e dal consigliere provinciale UNPLI, Pietro D’Aniello.

La Pro Loco si è ricostituita di recente

La nuova Pro Loco sarà presentata ai cittadini dal presidente, Mimmo Santoro. All’incontro, che si terrà a porte aperte, sono stati invitati a partecipare tutti i cittadini, gli amministratori, le forze dell’ordine e i membri delle associazioni del territorio sia laiche che religiose. L’invito è stato esteso anche ai rappresentanti delle Pro Loco dei vicini comuni di Altavilla Silentina, Agropoli e Capaccio Paestum.

L’incontro

La serata, durante la quale tutti potranno intervenire per condividere le loro idee e per offrire il loro contributo alle prossime iniziative della Pro Loco sarà moderata da Leandra Arrigo, socia della Pro Loco di Albanella.

CLICCA PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO

Un commento

  1. Meravigliosa e importante serata culturale. Dove la cultura dell’informazione e della libertà d’espressione prende forza d’aggregazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio