La Polisportiva Basket Agropoli si presenta al proprio pubblico

Al Pala Di Concilio svelato il nuovo roster della Polisportiva Basket Agropoli

Di Alessandro Pippa

La Polisportiva Basket Agropoli ha avuto il primo contatto diretto con il proprio pubblico al Pala Di Concilio.
Una serata voluta fortemente dalla società per avvicinare il pubblico agropolese sempre di più alla nuova stagione, condita da tante novità, della Polisportiva Basket Agropoli.

Basket Agropoli, tra novità e conferme

Prima tra tutte il ritorno di coach Montemurro, dopo quasi trent’anni di nuovo alla guida dei delfini; il coach è stato accolto con grandi applausi dal pubblico agropolese che si aspetta una stagione ai vertici della classifica. Oltre al coach presentato anche il nuovo DS, dopo la scomparsa di Franco Di Sergio il ruolo era rimasto scoperto, da quest’anno Antonio Spinelli, ex cestista dei delfini, sarà lui a ricoprire questo ruolo tanto importante quanto significativo.

Il roaster dell’Agropoli è composto da i veterani Agropolesi come Di Mauro, Palma, Tempone, Marino, Norci, Borrelli più un mix di giovani talentuosi che proveranno a colmare quelle lacune emerse negli anni precedenti.

Insomma la stagione è solo all’inizio, ma l’entusiasmo di vedere la Polisportiva Basket Agropoli sul parquet del Pala Di Concilio è già tanta.

Condividi questo articolo