Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Incidente con il trattore: muore anziano di Agropoli
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Incidente con il trattore: muore anziano di Agropoli

Il dramma si è verificato questo pomeriggio in località Case Bianche. Inutili i soccorsi prestati all’anziano

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Aprile 2023
Condividi
Ambulanza

Dramma nel pomeriggio di oggi tra Agropoli e Torchiara. Un anziano residente nel centro costiero è deceduto in seguito ad un incidente verificatosi in un terreno agricolo. Stando alle prime ricostruzioni il malcapitato si trovava in un terreno di sua proprietà, in località Case bianche. 

La dinamica dell’incidente 

Pare che la vittima, Aldo Cuono, stesse arando il terreno quando il trattore si sarebbe ribaltato ferendolo gravemente. Immediati i soccorsi del personale del 118, allertati da un nipote che si trovava poco distante. 

La centrale operativa ha inviato un ambulanza della Croce Gialla di Agropoli. Nonostante l’intervento repentino, però, non c’è stato nulla da fare. Presenti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Agropoli.

Da stabilire le cause del decesso: da comprendere se effettivamente la morte sia avvenuta in seguito all’incidente, o se l’uomo abbia avvertito precedentemente un malore. 

L’anziano, dedicava il suo tempo libero al lavoro nei terreni di sua proprietà. La notizia si è subito diffusa ad Agropoli, località dove viveva. 

Il precedente 

Purtroppo questo è soltanto l’ultimo episodio che si registra nel Cilento. Poche settimane fa un giovane di 29 anni rimase ferito a Lentiscosa, frazione del comune di Camerota, dopo una caduta dal trattore. Anche lui stava eseguendo dei lavori agricoli in un campo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image