Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Cilento, primi tuffi e strade nel caos: l’estate inizia tra bellezza e insicurezza sulla SS18
    20 Aprile 2026
    Aeroporto Pontecagnano
    Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi: dalla Corte dei Conti il via libera ai 100 milioni per la metropolitana
    20 Aprile 2026
    Prostituta
    Battipaglia, pugno duro sulla Litoranea: torna l’ordinanza anti-prostituzione
    20 Aprile 2026
    Polizia stadio Arechi
    Salernitana-Picerno oscurata: è rivolta contro Sky, interviene il Codacons
    20 Aprile 2026
    Ponte San Cono
    Riapre il Ponte San Cono: l’opera strategica torna a unire la Valle del Sele
    20 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ospedale di Battipaglia
    Battipaglia, bimba di tre mesi in ospedale: arrestati entrambi i genitori
    20 Aprile 2026
    Polizia
    Sicurezza a Salerno: pugno duro contro l’abusivismo e nuove misure di sorveglianza
    20 Aprile 2026
    Furto all’Anagrafe di Battipaglia: ufficio sventrato per pochi spiccioli
    20 Aprile 2026
    Paura sulla SS18 a Battipaglia, ferite mamma e figlia. Auto fuori strada ad Eboli
    19 Aprile 2026
    Camerota, turista cade e si ferisce lungo il sentiero per la spiaggia del Pozzallo: necessario l’elisoccorso
    19 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni provinciali: Geppino Parente pronto ad affrontare le sfide del territorio
    20 Aprile 2026
    Castellabate, il cantiere infinito all’Approdo Le Gatte: l’affondo di Costabile Nicoletti
    20 Aprile 2026
    A Sapri la conferenza programmatica del PSI
    20 Aprile 2026
    Elezioni comunali
    Amministrative 2026: Scatta il countdown per la presentazione delle liste. De Luca ci riprova a Salerno
    20 Aprile 2026
    Centro-destra Salerno
    Il centrodestra ritrova l’unità a Salerno: Forza Italia scarica Zambrano e sostiene Marenghi
    20 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Forra dell'Emmisi
    Forra dell’Emmisi: il canyon segreto del Cilento tra acque cristalline e storia antica
    19 Aprile 2026
    Cento anni di “Nanninella”: Ogliastro Cilento celebra il secolo di vita di Anna Di Santi
    18 Aprile 2026
    Una volpe “a spasso” nel cuore di Castellabate: l’insolito avvistamento in Piazza Lucia
    16 Aprile 2026
    Un secolo di vita e valori: Roscigno celebra i 100 anni di zio Rocco
    15 Aprile 2026
    Rocco Hunt sceglie il Cilento: prove a porte chiuse ad Agropoli per il nuovo tour
    15 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Japan Karate Association
    Il Golfo di Policastro brilla ad Altamura: pioggia di medaglie per la Seishin Karate Do
    20 Aprile 2026
    Campo calcio
    Serie D ed Eccellenza: le emozioni e i gol dell’ultimo turno
    20 Aprile 2026
    La Salernitana piega il Picerno: i granata volano al terzo posto
    19 Aprile 2026
    Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nell’ultima giornata di campionato
    19 Aprile 2026
    Serie D: la Gelbison ci crede e vince ancora, battuto l’Acireale
    19 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Libro
    Sanza, torna il “Maggio dei Libri”: tra agricoltura consapevole e ironia del quotidiano
    18 Aprile 2026
    Strumenti musicali
    Agropoli: al via i “Concerti da Camera 2026” del Liceo Musicale “Alfonso Gatto”
    18 Aprile 2026
    Albanella
    Albanella, il Maresciallo Vittorio Lorito presenta “Le memorie di un uomo al servizio dello Stato”
    17 Aprile 2026
    Mario Napoli
    Mario Napoli, il Soprintendente che rese l’archeologia una missione civile: Salerno lo ricorda a 50 anni dalla scomparsa
    17 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: Da Super Mario Galaxy a Project Hail Mary, la guida completa a Salerno e Provincia
    17 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Altri Sport

Gonzalo Abdala rinnova con lo Sporting Sala Consilina: l’argentino si lega ai draghi fino al 2024

L'ASD Sporting Sala Consilina ha annunciato il rinnovo del contratto con Gonzalo Abdala, che rimarrà legato ai colori gialloverdi fino a giugno 2024.

Roberta Foccillo
03/06/2023 10:15 AM
Condividi
sporting sala consilina esultanza

L’ASD Sporting Sala Consilina ha annunciato il rinnovo del contratto con Gonzalo Abdala, che rimarrà legato ai colori gialloverdi fino a giugno 2024.

La carriera

Il talentuoso giocatore argentino ha avuto una carriera brillante e ricca di successi nel calcio italiano, iniziando addirittura dalla Serie C2 sarda per poi militare in squadre come Martina, Napoli, Luparense, Real Rieti, Sandro Abate e Aniene. Nel gennaio 2022, Abdala ha fatto il suo debutto con la maglia gialloverde dello Sporting, stabilendo sin da subito un forte legame con la squadra e la tifoseria.

L’apporto fondamentale di Abdala per il Sala Consilina

Fondamentale per la cavalcata trionfale dello Sporting Sala Consilina. Con le sue giocate spettacolari e i gol che ha realizzato, l’argentino è diventato un punto di riferimento per i draghi, contribuendo alla loro promozione in Serie A e alla vittoria della Coppa Italia. Il suo talento e la sua determinazione hanno lasciato un segno indelebile nella storia del club.

Il rinnovo del contratto

Con grande entusiasmo, Abdala ha commentato il rinnovo del contratto: “Sono estremamente felice e orgoglioso di continuare a indossare questi colori anche in Serie A. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e dimostrare le nostre ambizioni a una società e a un pubblico che meritano il massimo impegno”.

L’argentino ha voluto ringraziare la sua famiglia, in particolare sua moglie e sua figlia, per il loro sostegno costante. Ha anche espresso la sua gratitudine alla società, in particolare a Giuseppe Detta, e all’allenatore Fabio Oliva, nonché a tutto lo staff tecnico, per la fiducia riposta in lui. Abdala si impegna a ricambiare la fiducia riposta in campo, mettendo il massimo impegno per ottenere risultati positivi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.