InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Ennesima rapina in supermercato a Salerno. Colpo in centro
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Via Crucis Vivente
Torna uno degli eventi più attesi dell’anno: il Borgo Spinazzo si prepara alla Via Crucis vivente
Attualità Cilento
Polla: a rischio dirigenza scolastica istituto omnicomprensivo il Comune corre ai ripari
Attualità Vallo di Diano
Tempio di Paestum
Paestum & Velia on the road: navette gratuite per collegare Paestum a Velia
Attualità Cilento
Incidente a Sant’Arsenio. Ferito un giovane del posto
Cronaca Vallo di Diano
Asilo
Dieci anni di attività per un asilo del Cilento: Comune organizza una cerimonia celebrativa
Attualità Cilento
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Cronaca

Ennesima rapina in supermercato a Salerno. Colpo in centro

Rapinatori armati di un coltello sono entrati nell'attività e hanno prelevato l'incasso di giornata

Di Alessandra Bamonte 2 mesi fa
2 min. di lettura
Polizia
Condividi

Continua l’allarme sicurezza a Salerno. Una nuova rapina è stata messa a segno l’altra sera in via Carucci, a pochi passi dal rione Carmine. Ignoti sono riusciti ad accedere in un supermercato e a portare via denaro contante. Non ingente il bottino rispetto a quello che forse i rapinatori si aspettavano di trovare.

Contenuti
I fattiLe indagini

I fatti

Stando alle prime ricostruzioni due rapinatori a volto coperto sono entrati nell’attività quasi ad orario di chiusura. Con un coltello da cucina hanno minacciato il cassiere del supermercato e si sono fatti consegnare l’incasso, circa 600-700 euro.

Uno minacciava il dipendente del negozio l’altro prelevava i contanti dalla cassa. I malviventi poi sono fuggiti via. Un colpo velocissimo, concluso in pochi minuti. Il cassiere, visibilmente scosso, ha poi dato l’allarme. Sul posto gli uomini della Polizia di Stato. Intervenuti anche gli agenti della scientifica.

Le indagini

Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ascoltato alcune testimonianze. Sembrerebbe che i due avessero un accento marcatamente salernitano.

Questo purtroppo è soltanto l’ultimo caso di rapina ai danni di un supermercato. A novembre scorso ad essere colpita fu un’attività di via Pietro Del Pezzo. Un mese prima colpo in un supermarket di Torrione. In questo caso i ladri entrarono nell’attività minacciando il personale con una pistola.

TAG: rapina, Salerno
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Consorzio bonifica Vallo di Diano Elezioni al Consorzio di bonifica del Vallo di Diano: nessuna irregolarità
Articolo Successivo Marcello Feola Parco del Cilento, Feola si presenta: «la gente deve ritrovare fiducia nel Parco»
Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Cronaca

Incidente a Sant’Arsenio. Ferito un giovane del posto

Federica Pistone Federica Pistone 2 ore fa
Ufo
Attualità

Dal Centro Ufologico sono sicuri: «Avvistato ufo a Salerno»

Redazione Infocilento Redazione Infocilento 5 ore fa
Ambulanza
Attualità

Sanità, sindacato lancia l’allarme: «assistenza al collasso nel salernitano»

Raffaella Giaccio Raffaella Giaccio 6 ore fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla