Cronaca

Eboli: era giunto in ospedale con ferite da taglio, individuato e denunciato l’aggressore

I Carabinieri di Eboli hanno individuato e fermato un 22enne del posto per l'aggressione avvenuta, nei giorni scorsi, ai danni di un giovane che era giunto in pronto soccorso con ferite da taglio. Proseguono le indagini per comprendere il gesto

Redazione Infocilento

2 Aprile 2024

Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di Eboli, sotto la direzione del Capitano Greta Gentili, hanno individuato l’aggressore responsabile dell’attacco a un giovane avvenuto nei giorni scorsi. Si tratta di un 22enne residente in zona, la cui identità è stata confermata dalle autorità. L’episodio risale alla scorsa settimana, quando una lite scoppiata nel parcheggio di un bar della città è degenerato in violenza fisica. Motivi ancora da chiarire hanno portato al conflitto tra i giovani, che inizialmente si sono affrontati con calci e pugni. Successivamente, uno dei contendenti ha impugnato un coltello, ferendo gravemente la vittima.

I soccorsi

Il giovane ferito è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Eboli, dove sono state constatate lesioni preoccupanti, tra cui una al polmone. A seguito della gravità delle ferite, è stato necessario ricoverarlo con prognosi riservata.

Il provvedimento

Dopo l’accaduto, le forze dell’ordine si sono mobilitate per individuare l’aggressore. Grazie agli sforzi dei Carabinieri, il colpevole è stato rintracciato e denunciato per lesioni gravi.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli: grosso albero si schianta al suolo e abbatte recinzione di un’abitazione

È accaduto questa sera in località Campolongo in via Cesare Battisti lungo la strada Litoranea

Eboli, il sindaco Conte: “Grande attenzione per le Politiche Scolastiche”

La realizzazione di nuovi plessi e la messa in sicurezza di quelli esistenti, l’apertura di nuovi spazi ma anche la riqualificazione strutturale di edifici e palestre continua nel solco dell’impegno amministrativo

Eboli, infrazioni e sanzioni: la Polizia Municipale passa al setaccio la città

Gli uomini del comandante Daniele De Sanctis nell’ultima settimana hanno controllato oltre 400 veicoli

Polizia, sicurezza stradale: controlli a tappeto in tutta la provincia di Salerno. I dettagli dell’operazione

In particolare, nell’ultima settimana, la Sezione Polizia Stradale di Salerno ha proceduto al controllo di n. 369 veicoli e di n. 414 persone, tra conducenti e passeggeri

Salerno, rapine nei supermercati: due arresti

I due sarebbero stati autori di due rapine ai danni di altrettanti supermercati di questo capoluogo

Celle di Bulgheria, fiamme in un appartamento: una ciabatta elettrica all’origine del rogo

È successo questa mattina, provvidenziale l'intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Municipale

Torna alla home