Due incidenti che hanno coinvolto biciclette elettriche si sono verificati nel giro di poche ore ad Eboli, rendendo necessario l’intervento dei sanitari del 118 e delle forze dell’ordine.
Gli episodi
Il primo episodio è avvenuto nella serata di ieri, poco dopo le 22, in via San Vito Martire, nei pressi dello svincolo autostradale. Per cause in corso di accertamento, una bici elettrica si è scontrata con un’autovettura. Ad avere la peggio è stato un ragazzo straniero di 25 anni, soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Eboli per le cure del caso. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il secondo sinistro si è verificato oggi in località Corno d’Oro, ancora una volta in seguito a un impatto tra un’auto e una bici elettrica. Il ciclista, un uomo straniero di 47 anni, ha riportato un politrauma. Dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118 e dai volontari della Pubblica Assistenza VOPI, è stato trasferito all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove è stato sottoposto agli accertamenti e alle cure necessarie.
Indagini in corso
Le autorità stanno ricostruendo la dinamica di entrambi gli incidenti per accertare eventuali responsabilità.
Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026
Omicidio a Foce Sele: caccia al 36enne in fuga7 Novembre 2026



