Serie C - Serie D

Doppio colpo Gelbison: presi Gallo e Colella

Due nuovi acquisti per la Gelbison che si assicura le prestazioni di Stefano Colella e Matteo Gallo

Carmine Infante

12 Luglio 2024

Stefano Colella

Prosegue il mercato della Gelbison, che dovrà ricostruire la rosa per il prossimo campionato. In particolare è previsto il restyling totale del reparto difensivo, dunque, ecco i primi arrivi: il portiere classe 2006 Stefano Colella e il difensore Matteo Gallo.

In attesa di capire come deciderà di giocare mister Giampà (ancora non ufficializzato), la compagine vallese si assicura due pedine fondamentali per ricostruire un reparto che lo scorso anno soffri parecchio.

Tanta fisicità

Le palle inattive e i cross dalle fasce furono un incubo per i tifosi rossoblù lo scorso anno. La Gelbison ha sofferto tanto in queste situazioni di gioco, incassando diversi goal fotocopia.

Si è trattato certamente di mancanza di attenzione e delle distanze giuste, ma forse anche di fisicità, quella che si va ad aggiungere con l’arrivo di Matteo Gallo.

Il venticinquenne abruzzese svetta dai suoi 188 centimetri e vanta tanta esperienza in serie D con le maglie di Cassino, Francavilla e Notaresco.

Un portiere di prospettiva

I pali saranno affidati a Stefano Colella giovanissimo, in arrivo dal Catanzaro in prestito. In carriera ha già vestito la maglia del Locri. Nonostante la concorrenza gli uomini mercato della Gelbison sono riusciti ad assicurarsi le prestazioni del giovane prospetto, che dovrebbe garantire freschezza e affidabilità. Raccogliere l’eredità dell’ottimo Milan non sarà facile per Colella, che, però,sembra avere tutte le carte in regola per scacciare i rimpianti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sala Consilina: si riunisce la Commissione Speciale per la Riapertura del Tribunale | VIDEO

Il Tribunale era stato accorpato a quello di Lagonegro, situato in una regione diversa, creando notevoli disagi sia per gli operatori della giustizia che per i cittadini, costretti a far fronte a difficoltà logistiche e burocratiche aggiuntive

Rifiuti, Commissione d’inchiesta al lavoro: “Troppe falle, servono più controlli” | VIDEO

Sotto la lente d'ingrandimento non solo i rifiuti tornati dalla Tunisia, ma anche altri carichi

Ospedale di Agropoli, De Luca: “E’ responsabilità del Ministero, andiamo a Roma a farci sentire” | VIDEO

Il governatore ha ribadito la responsabilità del Ministero della Salute, sottolineando come la Regione sia ancora vincolata al piano di rientro della spesa sanitaria

Comunità Montana Alburni, stabilizzati 55 opera: parla il presidente Antonio Opramolla | VIDEO

"Ben cinquantacinque operai, che erano precari da anni e che ne avevano fatto domanda, sono stati stabilizzati e siamo già a lavoro per permettere la stabilizzazione, nei prossimi anni, di tutti gli operai"

Vallo della Lucania, ammodernamento e potenziamento per l’Ospedale: presentati i progetti. Le interviste | VIDEO

La conferenza stampa di presentazione si è tenuta questa mattina alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca

Rifiuti, Commissione Ecomafia in Prefettura a Salerno: focus sul sito di Persano | VIDEO

Il focus della riunione è stato quello di cercare di fare luce su quanto accaduto ai container di rifiuti tornati indietro dalla Tunisia, stoccati nel sito di Persano e successivamente andati a fuoco

Tg InfoCilento 1° aprile 2025 | VIDEO

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Alessandra Pazzanese

Voto di scambio: Alfieri e Picariello rispondono alle domande dei giudici | VIDEO

Questa mattina gli interrogatori di Franco Alfieri, Maria Rosaria Picariello e Stefania Nobili

Ernesto Rocco

01/04/2025

Capaccio Paestum, resta grave il 15enne trovato ferito in strada. “Escluso pestaggio” | VIDEO

Il giovane è stato ritrovato in stato di incoscienza, i suoi indumenti erano completamente sporchi di sangue. Attualmente si trova al Ruggi

Anteprima News, puntata 1° aprile 2025 Giornali, notizie, almanacco, oroscopo, meteo. Ospite, Antonio Opramolla, sindaco di Serre | VIDEO

Rivedi la puntata di Anteprima News, il programma mattutino di InfoCilento con rassegna stampa, notizie, rubriche

Torna alla home