Cronaca

Deteneva droga ai fini di spaccio: arrestato 29enne di Eboli

L'indagato sarebbe stato trovato in possesso di crack e materiale per il confezionamento

Comunicato Stampa

23 Dicembre 2024

Droga

In data 21 dicembre u.s. gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto all’arresto di A. G. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione

Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, a seguito di perquisizione domiciliare, sarebbe stato trovato in possesso di circa 8,5 grammi di crack, in parte già suddiviso in dosi per essere ceduta al dettaglio nonché materiale per la pesatura e il confezionamento. Durante la perquisizione in casa era presente solo la moglie, gli investigatori notavano sul mobile della cucina sostanza stupefacente del tipo crack, materiale per il taglio e la pesatura.

L’uomo, di anni 29, residente nel Comune di Eboli, disoccupato, pregiudicato, veniva notato rincasare, prima di accedere al portone occultava in un’aiuola poco distante involucri contenenti anch’essi sostanza stupefacente del tipo crack.

L’arresto

Su disposizione del P.M., l’indagato veniva associato alla Casa Circondariale di Fuorni, in Salerno, in attesa della convalida da parte del GIP del Tribunale di Salerno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Drammatico incidente a Roscigno: morto un giovane

Incidente mortale a Roscigno. È successo questa sera, quando un giovane si è schiantato con la sua bici contro un albero

Capaccio Paestum, allarme furti. Ladro ripreso dalle telecamere. Il video fa il giro dei social

I proprietari dell’attività hanno pubblicato i video Online. Indagano i carabinieri

Altavilla Silentina: vettura a fuoco: paura per un automobilista

Provvidenziale l’intervento di un residente che ha domato le fiamme in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco

Rutino: cade con il parapendio, paura per un giovane

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il malcapitato, rimasto bloccato tra la vegetazione

Ernesto Rocco

25/04/2025

Al via “Liberiamo la Marina” un’iniziativa per la pulizia della fascia costiera di Eboli

Tre giornate dedicate alla pulizia e alla riappropriazione della fascia costiera di Eboli

Addio ad Angelica Gargano: sabato i funerali della 21enne di Sala Consilina

La famiglia dona gli organi: cuore, reni e fegato trapiantati, fegato salva bimbo. Gesto di altruismo trasforma tragedia in speranza.

Capaccio, tenta di guadare il fiume: automobilista resta bloccato in auto

È successo questa mattina, necessario anche l'intervento di un trattore per liberare il fuoristrada

Ernesto Rocco

25/04/2025

Capaccio Paestum, incidente sulla SS 18. Grave 82enne | VIDEO

Ennesimo incidente sulla SS18, coinvolti un trattore e due auto. Tre le persone rimaste ferite

Raffica di furti nel basso Cilento: banda in azione. Indagano i carabinieri | VIDEO

I ladri immortalati dalle telecamere di videosorveglianza. Bottino superiore a 50mila euro

Eboli, fascia pinetata e aree limitrofe: una riunione presso l’Ente riserve naturali Foce Sele Tanagro, ecco le novità

Una importante riunione organizzativa per salvaguardare la fascia costiera che ricade anche nel territorio comunale ebolitano, si è tenuta presso l’Ente Riserve Naturali Foce Sele Tanagro a Contursi Terme

Sant’Arsenio, rimossi rifiuti speciali abbandonati nei canali: scatta il sequestro | VIDEO

I sacconi big bag, contenenti rifiuti di natura speciale e potenzialmente pericolosa, sono stati rimossi dalla società R.A.F. Ecologia di Sant’Arsenio

Torna alla home