InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Criticità su strade provinciali del territorio ebolitano. Il consigliere Alfano e il Sindaco Conte scrivono al presidente Alfieri
Condividi
Notifiche Mostra di più
Aa
InfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Attualità

Criticità su strade provinciali del territorio ebolitano. Il consigliere Alfano e il Sindaco Conte scrivono al presidente Alfieri

Una nota scritta per evidenziare le strade in questione, dopo un cordiale confronto verbale, è stata inviata al Presidente Alfieri che si è impegnato in un sollecito intervento

Di Silvana Scocozza 3 mesi fa
Alfano

Il Consigliere provinciale Antonio Alfano ed il Sindaco Mario Conte hanno sollecitato il Presidente della Provincia Franco Alfieri ad intraprendere urgenti lavori di manutenzione straordinaria su alcune strade provinciali.

La nota stampa

Una nota scritta per evidenziare le strade in questione, dopo un cordiale confronto verbale, è stata inviata al Presidente Alfieri che si è impegnato in un sollecito intervento.

Il consigliere Alfano, dal canto suo, seguirà l’iter procedurale da vicino garantendo un costante rapporto tra le istituzioni. “In particolare i lavori sollecitati riguardano la Sp.30 (Quadrivio S. Cecilia — Innesto SS 18 — Bivio SP 308 – Eboli (incrocio via A.Morrone), la Sp195 Innesto SS 18 — Innesto SP 30), la Sp 204 (Innesto SP 195 – Innesto SP 308 – Innesto SS 18), la Sp 262 (Innesto SS 18 — Innesto SP 175), la Sp 413 (Innesto SP 417 – Innesto SP 175) la Sp 416 (Innesto SP 417 – Innesto SS 18 (Eboli), ed infine la Sp 426 (Serracapilli)”, dice il consigliere Antonio Alfano, in maggioranza con il Sindaco Conte e all’opposizione con il Presidente Alfieri.

Le dichiarazioni

“Oltre al manto stradale dissestato in più punti, le strade in questione hanno necessità di una accurata pulizia delle cunette laterali che non riescono più a raccogliere l’acqua piovana, della potatura delle siepi, in alcuni casi anche del rifacimento della segnaletica”, conclude.

TAG: piana del sele, presidente alfano, strade provinciali
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Telegram Email Copia Link
Condividi
Articolo precedente Studenti Conservatorio di Salerno Piano Day 2023 al conservatorio Martucci di Salerno
Articolo Successivo Giornata della Gentilezza Giornata della Gentilezza: Montesano sulla Marcellana saluta le bambine ed i bambini nati nel 2022
Ad image
Ad image
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco – Caporedattore e responsabile Tg: Raffaella Giaccio – Caposervizi: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.