Campionati Provinciali

Continua senza sosta il calciomercato della Poseidon

La Poseidon è l'assoluta protagonista del campionato di Prima Categoria. La formazione di patron Mondelli attivissima sul mercato

Emiddio Mazza

23 Agosto 2024

Poseidon

La Poseidon, squadra del presidente Antonio Mondelli, dopo il mancato ripescaggio in Promozione, vuole essere una delle protagoniste in vista del prossimo campionato di Prima Categoria 2024-2025.

Ottimo fin qui il lavoro svolto dal nuovo Direttore Generale e Direttore Sportivo Dario Petraglia, che dopo le riconferme di pezzi da novanta come Michele Siano, Luigi Bencardino e Guido D’Attilio è riuscito a portare nella Città dei Templi altri calciatori importanti.

Il primo tassello, in ordine di tempo, è stato l’arrivo del portiere classe 2002 Dennis De Feo, ex Campobasso.
Successivamente il Ds ha provveduto a sistemare il reparto arretrato con gli arrivi del roccioso Franco Pappalardo, di Valerio Brigantino e dell’instancabile Vincenzo Discepolo.

Anche a centrocampo un colpo da urlo, per un mix di qualità ed esperienza, con l’arrivo di Valerio Sabatino, che ha militato per anni in categorie superiori.

Vasta la scelta per quanto riguarda il reparto offensivo con Guido D’Attilio che sarà affiancato dai talentuosi Mattia Forlano, Marco Santese e Alfonso Buonocore.
Non sembra però terminato qui il calciomercato dei granata, con Petraglia che promette nuovi colpi nei prossimi giorni.

Insomma un vero e proprio dream team quello affidato al duo Mastrangelo – De Rosa.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Anteprima News, puntata 2 aprile 2025 Giornali, notizie, almanacco, oroscopo, meteo. Ospite Giuseppe Coccorullo, presidente PNVDA | VIDEO

Rivedi la puntata di Anteprima News, il programma mattutino di InfoCilento con rassegna stampa, notizie, rubriche

Futsal: successi per Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina

Nel turno infrasettimanale doppia rimonta interna per i quintetti di mister Antonelli e Conde

Vallo, Ametrano replica a Bruno: “Alcuni finanziamenti già persi, faremo chiarezza”. L’intervista | VIDEO

Prosegue il botta e risposta politico a Vallo della Lucania, con Marcello Ametrano che risponde alle dichiarazioni del capogruppo di maggioranza Antonio Bruno riguardo alla gestione dei servizi di igiene urbana e ai finanziamenti PNRR

Chiara Esposito

02/04/2025

Sala Consilina: si riunisce la Commissione Speciale per la Riapertura del Tribunale | VIDEO

Il Tribunale era stato accorpato a quello di Lagonegro, situato in una regione diversa, creando notevoli disagi sia per gli operatori della giustizia che per i cittadini, costretti a far fronte a difficoltà logistiche e burocratiche aggiuntive

Rifiuti, Commissione d’inchiesta al lavoro: “Troppe falle, servono più controlli” | VIDEO

Sotto la lente d'ingrandimento non solo i rifiuti tornati dalla Tunisia, ma anche altri carichi

Ospedale di Agropoli, De Luca: “E’ responsabilità del Ministero, andiamo a Roma a farci sentire” | VIDEO

Il governatore ha ribadito la responsabilità del Ministero della Salute, sottolineando come la Regione sia ancora vincolata al piano di rientro della spesa sanitaria

Comunità Montana Alburni, stabilizzati 55 opera: parla il presidente Antonio Opramolla | VIDEO

"Ben cinquantacinque operai, che erano precari da anni e che ne avevano fatto domanda, sono stati stabilizzati e siamo già a lavoro per permettere la stabilizzazione, nei prossimi anni, di tutti gli operai"

Vallo della Lucania, ammodernamento e potenziamento per l’Ospedale: presentati i progetti. Le interviste | VIDEO

La conferenza stampa di presentazione si è tenuta questa mattina alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca

Rifiuti, Commissione Ecomafia in Prefettura a Salerno: focus sul sito di Persano | VIDEO

Il focus della riunione è stato quello di cercare di fare luce su quanto accaduto ai container di rifiuti tornati indietro dalla Tunisia, stoccati nel sito di Persano e successivamente andati a fuoco

Tg InfoCilento 1° aprile 2025 | VIDEO

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Alessandra Pazzanese

Torna alla home