InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Cilento: ok al restyling della casa comunale di Alfano
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Carabinieri e ambulanza
Grave incidente nel salernitano: una giovane perde la vita
Cronaca In Primo Piano Salerno e Provincia
Ex tabacchificio di Cafasso a Capaccio
Confesercenti Vallo di Diano: il progetto Buymore protagonista al Paestum Wine Fest
Attualità Cilento
Raffaele Pesce
Agropoli, ricorso elettorale: minoranze soddisfatte. «Ulteriore passo verso la verità»
Cilento Politica
Auto carabinieri
Estorsione e rapina a danno dei genitori, un uomo nei guai
Cronaca Piana del Sele
Centro Sportivo Meridionale
Sport e tempo libero, pioggia di fondi per i comuni di Cilento e Vallo di Diano
Attualità Cilento
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Attualità

Cilento: ok al restyling della casa comunale di Alfano

Contributi per investimenti in infrastrutture sociali: ecco il progetto di Alfano

Di Antonio Pagano 5 giorni fa
2 min. di lettura
Municipio Alfano
Condividi

Il Comune di Alfano, guidato dal sindaco Elena Anna Gerardo, ha approvato il progetto definitivo – esecutivo relativo ai “Lavori di manutenzione straordinaria degli ambienti interni della casa comunale – contributo FSC anno 2022”.

Contenuti
Il finanziamento per AlfanoContributi per investimenti in infrastrutture sociali

Il finanziamento per Alfano

Per il Comune di Alfano, è stato assegnato un contributo di 15.500 mila euro, che verrà impiegato appunto per la manutenzione straordinaria degli ambienti interni della casa comunale. Il finanziamento dell’intervento, è relativo all’annualità FSC 2022, ai sensi del DPCM del 17/07/2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 02/10/2020.

L’Ente cilentano ha quindi stabilito di mettersi subito al lavoro per garantire l’avvio dei lavori nei tempi previsti e sfruttare al meglio i fondi assegnati.

Contributi per investimenti in infrastrutture sociali

Il Decreto in questione, assegna, per ciascuno degli anni dal 2020 al 2023, ai comuni situati nel territorio delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria , Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, contributi da destinare a investimenti in infrastrutture sociali; Il contributo è attribuito a ciascun Comune sulla base di una serie di criteri di riparto  (tra cui la fascia demografica della popolazione residente) , ed al Comune di Alfano con popolazione compresa fra i 501 e 1000 è assegnato un contributo pari ad euro 15.500,00 per ognuno degli anni dal 2021 al 2023.

TAG: alfano, Cilento, restyling casa comunale
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Strada del Mingardo Circa 30mila kg di esplosivo per il costone roccioso a Marina di Camerota: “una scelta incomprensibile”
Articolo Successivo Acquedotto Cilento: ok alla sistemazione e all’ampliamento dell’acquedotto
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Ex tabacchificio di Cafasso a Capaccio
Attualità

Confesercenti Vallo di Diano: il progetto Buymore protagonista al Paestum Wine Fest

Redazione Infocilento Redazione Infocilento 17 minuti fa
Raffaele Pesce
Cilento

Agropoli, ricorso elettorale: minoranze soddisfatte. «Ulteriore passo verso la verità»

Ernesto Rocco Ernesto Rocco 30 minuti fa
Centro Sportivo Meridionale
Attualità

Sport e tempo libero, pioggia di fondi per i comuni di Cilento e Vallo di Diano

Carmela Di Marco Carmela Di Marco 1 ora fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla