Attualità

Capodanno in piazza a Vallo della Lucania con “Nostalgia90”

Sarà una notte di festa per accogliere il 2025

Chiara Esposito

19 Dicembre 2024

Nostalgia 90

A Vallo della Lucania è tutto pronto per il Capodanno in piazza, evento fortemente voluto dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Sansone, che promette di unire divertimento e musica per tutte le generazioni.

L’appuntamento

L’evento si terrà nella suggestiva cornice di Piazza Vittorio Emanuele II, dove, a partire dalle 23:30, si darà il via ai festeggiamenti per salutare il nuovo anno. Ad animare la serata sarà il format “Nostalgia90” con un dj set dal vivo che farà ballare la piazza con un mix irresistibile di musica anni ’70, ’80 e ’90. C’è grande attesa in Città per questo evento che punta a trasformare il cuore di Vallo della Lucania in una pista da ballo a cielo aperto, dove l’energia e l’entusiasmo saranno i veri protagonisti.

Un’occasione per accogliere il nuovo anno

Un’occasione perfetta per ritrovarsi, brindare insieme e accogliere con gioia l’anno che verrà. Un Capodanno che promette di essere speciale e che si inserisce nel ricco programma di iniziative natalizie che stanno illuminando Vallo della Lucania, regalando ai cittadini e ai visitatori momenti di condivisione e festa.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Trentinara, una fiaccolata in memoria di Antonella Cozzi: la giovane mamma deceduta in un incidente

La fiaccolata si terrà lunedì, 7 luglio, alle ore 19:30. Il silenzioso corteo di preghiera partirà dalla Chiesa di SS. Maria Assunta

Vibonati: abbattuto un platano, è polemica. La replica del sindaco Manuel Borrelli

Una decisione adottata dall'amministrazione comunale a seguito di diverse segnalazioni, ad opera di cittadini, del cedimento e delle fessure che l'albero presentava

A Cicerale l’ultima scena del cortometraggio dedicato a Trotula de Ruggiero

Sarà presentato al Giffoni Film Festival e al Festival del Cinema di Venezia

Akropolis Pet Friendly: al via ad Agropoli il primo festival cinofilo

L'incontro si è tenuto questa mattina presso il Centro visite Trentova-Tresino

Casalbuono: in arrivo un nuovo sportello ATM nei pressi dell’ufficio postale

Il nuovo servizio sarà collocato in Piazza Felice Germino Cappelli, nell’area parcheggio adiacente

Pierro (Lega): “No a strumentalizzazioni sulla pelle dei cilentani, la difesa è sempre legittima

Il deputato della Lega e intervenuto in merito alle polemiche sulla sicurezza e sulla tutela dei cittadini del Cilento

Casal Velino: arte sulla sabbia, musica e divertimento, prosegue Areneide

L'appuntamento continua fino a domani, domenica 6 luglio

Ernesto Rocco

05/07/2025

Turismo inclusivo: al via il Punto Spiaggia Accessibile a Palinuro

Il Punto Spiaggia Accessibile presso la spiaggia davanti al Porto di Palinuro, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 13:00

Battipaglia: Lega Navale Lancia “Un Mare di Benessere” con yoga sul litorale

La Lega Navale di Battipaglia presenta "Un mare di benessere", progetto che unisce Yoga e ambiente marino. Lezione gratuita il 16 luglio.

Ernesto Rocco

05/07/2025

Torna alla home