“Il governo Meloni assegna 1,9 miliardi di euro alla regione Campania, tra cui 10 milioni per la ricostruzione della cinta muraria del parco archeologico di Paestum”.
Si conferma la forte attenzione del governo Meloni nella Città di Capaccio-Paestum. Questa volta con un cospicuo finanziamento pari a 10milioni di euro, che riguarda l’anastilosi per la ricostruzione delle mura del Parco Archelogico di Paestum.
Un importante risultato che dimostra concretezza assoluta rispetto agli impegni presi dal Governo nelle diverse visite presso il sito di Paestum.
“Ancora un azione chiara e decisa da parte del governo a dimostrazione di una forte attenzione verso il nostro territorio, alle bellezze paesaggistiche e culturali della Campania e dell’intera provincia di Salerno. Chi parlava di passerelle politiche alla vigilia delle visite del Viceministro Cirielli, sarebbe opportuno che continuasse a fare la politica del cemento e dell’asfalto.”
Dunque, diversi gli interventi in provincia di Salerno per l’avvio di progetti strategici che interessano i settori dell’ambiente, dei trasporti e della cultura.
“Come più votato della lista di fratelli d’Italia alle scorse amministrative, ci tengo a ringraziare il Ministro Fitto, il Viceministro Edmondo Cirielli e tutta la comunità di Fratelli d’Italia della provincia di Salerno; il senatore Antonio Iannone, l’On. Imma Vietri, L’On Alberico Gambino e il Presidente provinciale Giuseppe Fabbricatore, nell’aver posto la giusta attenzione verso la nostra comunità, valorizzandone radici storiche e culturali, a piena dimostrazione che Capaccio-Paestum è parte integrante dell’agenda politica dell’attuale governo.” queste le parole di Fernando Maria Mucciolo.