Cilento

Capaccio Paestum, due incidenti questa mattina

Ancora uno scontro tra auto e moto sulla SS18. A Capodifiume coinvolto in un incidente uno straniero in bicicletta

Alessandra Pazzanese

2 Novembre 2024

Ambulanza Eboli

Due incidenti in poche ore questa mattina a Capaccio Paestum: il primo si è verificato sulla Strada Statale 18, vicino ad una nota concessionaria della zona. L’impatto, per cause da accertare, è avvenuto tra un’auto e una moto con a bordo un giovane centauro. Illesi, per fortuna, i conducenti, ma il centauro è stato trasportato, per ulteriori accertamenti, presso l’ospedale di Eboli dove è arrivato in questi minuti.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute immediatamente l’ambulanza e l’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Capaccio Paestum.

A raggiungere il luogo dell’incidente e ad occuparsi di veicolare il traffico anche gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum al comando di Sofia Strafella.

Un altro incidente, anche questo per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato pochi minuti fa nei pressi della strada che conduce in località Foce Sele a Capaccio Paestum, un uomo in bicicletta avrebbe urtato un’auto in transito, da accertare le cause dell’urto, e sarebbe caduto.

Anche in questo caso è giunta sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum che ha trasportato l’uomo presso l’ospedale di Battipaglia, per ulteriori accertamenti tuttavia, dopo lo scontro, sembrava in buone condizioni di salute.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Paura ad Eboli: 16enne minacciata con coltello e rapinata

È accaduto nella centralissima Via Matteo Ripa ad Eboli, pochi passi da Palazzo di Città

Sant’Arsenio, ricercati tre individui: avvistati incappucciati e con torce in mano

I cittadini hanno avviato una ricerca dei tre, mentre sul posto sono giunti i Carabinieri

Grave incidente stradale a Sala Consilina: due persone ferite

Coinvolte una Tiguan ed una Mercedes. Il violento scontro ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi

Castellabate, ormeggi abusivi al porticciolo “Le Gatte”: scatta il sequestro

Il sequestro è avvenuto all'interno dello specchio acqueo denominato "Le gatte" nel comune di Castellabate

Piano di Zona S8, micronidi salvi: dai Comuni ok alla gestione

Domani il coordinamento del Piano di Zona S8 ratificherà il provvedimento

Magliano Vetere: il sindaco Adriano Piano traccia il bilancio dell’attività amministrativa | VIDEO

Si tratta di progetti utili a migliorare le strutture pubbliche del comune, ad effettuare interventi mirati a contenere lo spopolamento

Cultura, Iannone: “Dal Governo Meloni oltre 5,5 milioni di euro per cinque siti della provincia di Salerno”, ecco quali

"Una nuova testimonianza di attenzione del Governo Meloni verso il nostro territorio nell’ambito della tutela dello straordinario patrimonio che detiene"

Cardile: esposta la copia autentica della Sacra Sindone | VIDEO

La celebrazione si è aperta con un momento di preghiera per poi passare all’Ostensione della copia della Sindone e alla celebrazione della S. Messa

Antonio Pagano

06/03/2025

Roscigno, arrestato l’uomo che ha sparato dei colpi di arma da fuoco in aria dopo una lite

L'uomo, dopo i fatti, è stato trasferito all'ospedale di Roccadaspide e successivamente arrestato

Vallo della Lucania: insediato il nuovo Forum dei Giovani, le interviste | VIDEO

A guidare il nuovo corso del Forum sarà Savino Oliva, eletto coordinatore, che si dice pronto ad affrontare questa sfida con entusiasmo e spirito di iniziativa

Chiara Esposito

06/03/2025

Trentinara: riaperto l’impianto sportivo “A. Cavallo”, questa mattina la cerimonia di inaugurazione | VIDEO

Questa mattina, giovedì 5 marzo, i piccoli studenti dell'IC Carducci hanno inaugurato il nuovo campo di calcio con tante attività sportive

Torna alla home