Altri Sport

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Comunicato Stampa

16 Aprile 2025

Due giorni di sport, sole, adrenalina e spettacolo sulla sabbia… il campo aspetta gli atleti, ma solo i più forti saliranno sul podio!

Il nuovo appuntamento sportivo presso il Bagno Trentotto a Marina di Eboli è fissato per i giorni 18 e 19 aprile con la Tappa ufficiale AIBVC- Beach Volley: L1 maschile 2×2 con montepremi, organizzata in collaborazione con la ASD Sport Sun e inserita nel cartellone delle attività di Sport Open 365 progetto sportivo dell’associazione Gli Amici del Mare.

L’iniziativa

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta e godere della location accogliente che ospita l’evento. Atleti in gara e tanta sana competizione, per una due giorni all’insegna della spensieratezza e del divertimento. 

L’occasione, inoltre, è favorevole per prendere parte a corsi di Beach Volley seguiti da Maestri Federali per tutti i livelli o semplicemente per conoscere più da vicino questo sport che vede nella sabbia il suo terreno di gioco. La due giorni sarà articolata secondo un regolamento definito dalla Associazione Italiana Beach Volley Club.

Prosegue, intanto, il calendario degli appuntamenti presso lo stabilimento Bagno Trentotto location che ospita Sport Open 365, ricco e variegato contenitore sportivo che affascina gli adulti ma anche i piccoli.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Battipagliese, doppio colpo di mercato: arriva il centrocampista Salerno e l’attaccante Sabatino

La Battipagliese 1929 rafforza il proprio organico con due innesti di qualità in vista del campionato 2025–2026

Battipaglia: Lega Navale Lancia “Un Mare di Benessere” con yoga sul litorale

La Lega Navale di Battipaglia presenta "Un mare di benessere", progetto che unisce Yoga e ambiente marino. Lezione gratuita il 16 luglio.

Ernesto Rocco

05/07/2025

Ebolitana calcio 1925: due rinforzi d’eccezione per il centenario

Prosegue la campagna acquisti dell'Ebolitana nell'anno del centenario

Atletica Agropoli: Daniele Orlando è il nuovo Campione d’Italia Under 20 sui 100 metri

La vittoria sui 100 metri rappresenta un possibile trampolino di lancio verso obiettivi ancora più ambiziosi

La Salernitana prende il bomber: ufficiale l’arrivo di Roberto Inglese

La Salernitana, con l'acquisto di Inglese, ha inserito in rosa un bomber di razza con un passato importante

Carmine Infante

04/07/2025

Orgoglio arbitrale nel Vallo di Diano: premi e promozioni per Domenico Tropiano e Nicola Monaco

Due importanti riconoscimenti confermano il valore del movimento arbitrale del Vallo di Diano. Domenico Tropiano, giovane talento di Sala Consilina, è stato premiato come Miglior arbitro di Calcio a 5 […]

Serie D: la Gelbison presenta il nuovo allenatore Imperio Carcione

La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore e dei programmi per la stagione 2025/2026

E’ ufficiale: Giuseppe Raffaele è il nuovo allenatore della Salernitana

Nel girone C di terza serie, Raffaele ha guidato Catania, Viterbese e Audace Cerignola

Carmine Infante

02/07/2025

Gelbison, nuovo arrivo in difesa: il club dà il benvenuto a Nicoló Donida

Nicoló Donida, difensore centrale classe 1992, proviene dalla Pistoiese

Balnaea sport e wellness: mens sana in corpore sano

Balnaea è molto più di un semplice centro sportivo: è un luogo pensato per il benessere completo della persona, dove allenamento, relax e socialità si fondono in un ambiente accogliente e moderno

La Gelbison amplia il progetto “Città Territorio” con l’affiliazione dell’ASD Real Mattine

Con l’inserimento della Real Mattine nella propria rete di affiliazioni, la Gelbison compie un significativo passo in avanti verso la valorizzazione del calcio giovanile

Torna alla home