Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Battipaglia celebra la “Giornata della Legalità

"Memoria Viva: Trasformarci attraverso l'impegno". Questo il tema dell'incontro. Presente anche Francesco Clemente, figlio di Silvia Ruotolo

Di: Silvana Scocozza
Pubblicato il: 29/03/2023
Aggiornato il: 29/03/2023
Condividi
Municipio Battipaglia

A Battipaglia si celebra la Giornata della Legalità. L’appuntamento è fissato per giovedì mattina, a partire dalle ore 9:30, presso il Salotto Comunale del Municipio di Battipaglia. L’appuntamento avrà come tema un titolo che fa riflettere: “Memoria Viva: Trasformarci attraverso l’impegno”.

Giornata della Legalità: la partecipazione

Siederanno al tavolo della discussione, per i saluti istituzionali, la sindaca Cecilia Francese, l’assessore alla Cultura Silvana Rocco e il referente del presidio di Libera Battipaglia Adolfo Ricci.
Nel corso dell’evento ci sarà la testimonianza di Francesco Clemente, figlio di Silvia Ruotolo, vittima innocente della criminalità organizzata.

Gli altri interventi

Previsti gli interventi di Mariano di Palma, referente regionale di Libera Campania, del dottor Giuseppe Fedele, dirigente del commissariato di Polizia di Battipaglia, del Capitano Samuele Bileti, comandante della Compagnia Carabinieri di Battipaglia e del Colonnello Gerardo Iuliano, comandante della Polizia Locale di Battipaglia.

Introduce e modera Carmen Picciariello.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.