Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 18 Variante Cilentana quando un’autovettura ha improvvisamente preso fuoco. L’episodio è avvenuto all’altezza del semaforo nel tratto presente poco prima dello svincolo di Poderia.
I soccorsi
Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato l’uomo che si trovava alla guida dell’automobile. Allertati i soccorsi sul posto tempestivo è stato l’arrivo dei sanitari del 118 che subito hanno soccorso il malcapitato che fortunatamente non ha riportato ferite gravi.
Le fiamme propagata dell’autovettura hanno subito invaso anche l’area che sovrastare e costeggia l’arteria. Da qui la necessità dell’arrivo anche dei Vigili del Fuoco del Distaccamemro di Policastro Bussentino che nell’immediato hanno spento le fiamme che velocemente, complici anche le alte temperature, avevano colpito tutta la vegetazione circostante. Tanta la paura per il conducente, rimasto coinvolto nell’incendio.
Disagi alla circolazione, essendo l’arteria molto trafficata. Il tempestivo intervento dei soccorsi ha evitato che la situazione degenerasse. Intorno alle 20 ristabilita la fluente circolazione sulla Cilentana