Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Video

All’ora del Caffè, ospite l’autore Cosmo Guazzo

All'Ora del Caffè con Cosimo Guazzo autore della Guida storico - turistica - interattiva "I borghi della Valle del Fasanella"

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 23/09/2024
Aggiornato il: 23/09/2024
Condividi

Ospite di oggi ‘All’ora del Caffè ‘, l’autore Cosmo Guazzo che presenta un libro documento dal titolo La guida Storica – turistica – interattiva. I borghi della Valle del Fasanella.

Uno strumento di indubbio valore per il territorio degli Alburni ascrivibile agli sforzi continui di incentivare un turismo sostenibile e preservare la delicatezza e l’unicità dei nostri territori, garantendo a queste aree il pieno rispetto che meritano.

‘All’ora del Caffè’ è un programma tv di Infocilento che va in onda ogni lunedì e venerdi alle ore 15.00 dopo il tg quotidiano ed il tg sport.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.