Altri Sport

Agropoli, tensione durante allenamento di atletica: “atto inaccettabile”

Un dirigente dell'US Agropoli avrebbe fatto irruzione nei locali dell'Atletica Agropoli, danneggiando una porta e creando tensione

Ernesto Rocco

24 Febbraio 2025

Stadio Guariglia Agropoli

Momenti di tensione venerdì 21 febbraio allo stadio Guariglia di Agropoli, durante l’allenamento dei giovani atleti dell’Atletica Agropoli.

Secondo quanto riportato dal presidente dell’Atletica Agropoli, Angelo Palmieri, il dirigente dell’US Agropoli avrebbe preteso l’accesso ai locali deposito e segreteria, utilizzati dalla società sportiva, con la motivazione che, in quanto gestore dell’impianto, tali spazi dovessero essere accessibili a tutti. Di fronte al rifiuto, l’uomo avrebbe addirittura sfondato una porta.

Intervento delle forze dell’ordine

La situazione è degenerata al punto da rendere necessario l’intervento delle forze dell’ordine, allertate dal presidente Palmieri, per riportare la calma. L’uomo, non contento, avrebbe anche chiesto documenti d’identità ad atleti e tecnici presenti, senza fornire alcuna motivazione.

La reazione del presidente Palmieri

Il presidente Palmieri ha espresso la sua indignazione per l’accaduto, definendo l’atto “imbarazzante e inaccettabile”. “Spero si tratti di un caso isolato”, ha dichiarato Palmieri, “Mi auguro di ricevere presto delle scuse ufficiali da parte del Presidente dell’US Agropoli e che prenda le distanze da questo comportamento”.

La questione della gestione dell’impianto

L’episodio ha riacceso i riflettori su una questione annosa: la gestione dell’impianto sportivo. Il presidente Palmieri ha ribadito la necessità che la struttura torni nelle mani del Comune, affinché “resti un bene di tutti, al servizio dello sport e del sano agonismo”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eccellenza: l’Heraclea vince il recupero e guadagna la vetta

Nel recupero della 29a giornata del campionato di Eccellenza Girone B, l’Heraclea supera il Salernum Baronissi per 1-2 e si appropria della vetta della classifica

Eboli: Giovanni di Biase, tifoso della Feldi Calcio a 5, segue la squadra in giro per l’Italia

Giovanni è da tutti conosciuto come Pepè, è tifoso e grande sostenitore anche della Feldi Calcio a 5 la compagine cara al Presidente Gaetano Di Domenico che proprio in queste ore ha conquistato nella città di Jesi anche la Coppa Italia

Feldi Eboli, senti Di Domenico: “Vogliamo il secondo scudetto, poi la Champions” | VIDEO

Dopo lo Scudetto e la Supercoppa nella bacheca della Feldi Eboli trova spazio anche la Coppa Italia

Serie D – Eccellenza: le gare del weekend

Tutti i gol delle squadre impegnate nei campionati di Serie D ed Eccellenza

Salernitana Femminile: successo e secondo posto per le granata | VIDEO

In Serie B le ragazze di coach Orrico battono per 1-4 il Reggio Sc

Gelbison Women: successo interno con il Catania

Cade in casa la Salernitana contro la capolista del girone

Promozione: sconfitta per il Sapri con l’Agerola, pari tra Rocchese e Città di Campagna

Con la vittoria contro lo Sporting Pontecagnano, la Pro Sangiorgese approda a 62 punti da sola in vetta. Salvezza raggiunta per il Sapri

Antonio Pagano

23/03/2025

StraFeldi a Jesi: il quintetto di Eboli vince la sua prima Coppa Italia

I ragazzi di coach Antonelli trionfano nelle Final Eight della manifestazione nazionale

Basket: La Polisportiva Basket Agropoli torna alla vittoria | VIDEO

I delfini del basket battono il Casal di Principe con un vantaggio di 11 punti

Prima Categoria: continua il testa a testa tra Poseidon e Pisciotta

L’Atletico Agropoli segue a due lunghezze dalla vetta

Eccellenza: l’Ebolitana batte l’Agropoli

I delfini passano in vantaggio, poi i padroni di casa la ribaltano

Ernesto Rocco

23/03/2025

Torna alla home