Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Agropoli: grande attesa per il ritorno dell’attesissimo Oktoberfest in “Beermania”

L'appuntamento è dal 9 al 14 ottobre. Allestimento completamente rinnovato e un menù per grandi e piccini

Di: Roberta Foccillo
Pubblicato il: 04/10/2024
Aggiornato il: 04/10/2024
Condividi
Agropoli, oktoberfest

Tutto pronto ad Agropoli per il ritorno dell’attesissimo appuntamento con l’Oktoberfest in “Beermania” giunto alla sua 15esima edizione. Il Beermania, storico locale nella suggestiva location del Lungomare San Marco, è pronto a rivivere la tipica atmosfera bavarese dal 9 al 14 ottobre. Beermania, da oltre 20 anni sul territorio cilentano, si è imposto come punto di riferimento per la movida agropolese e non solo e la festa della birra è un vero e proprio fiore all’occhiello.

L’appuntamento è dal 9 al 14 ottobre

Sei serate all’insegna delle tradizioni bavaresi e della musica tradizionale offrendo, così, l’opportunità, a quanti raggiungeranno il locale, di gustare prelibatezze tipiche della Baviera e di assaporare la birra originale dell’Oktoberfest proveniente, direttamente, da Monaco di Baviera.

Un’esperienza quella di Monaco che, ogni anno, Rodolfo Sodano, gestore del Beermania, vive con entusiasmo per scoprire anche le novità da portare sul territorio cilentano. Che tu sia amante oppure no della birra, l’Oktoberfest rappresenta un modo per lasciarsi trasportare da una magica atmosfera tra cibo e folklore. Inutile dire che la birra sarà la protagonista indiscussa delle sei serate.

Il menù

Un menù ricco e variegato per grandi e piccini. Sarà possibile gustare brezel, würstel, crauti, stinco e molto altro, sorseggiando dell’ottima birra da soli o in compagnia circondati da un allestimento a tema che cambia di anno in anno.

Pronti a vivere un’esperienza coinvolgente? Alzate i boccali, Beermania vi aspetta dal 9 al 14 ottobre, sabato e domenica anche a pranzo. Non ci resta che dire: O’zapft is!

  • INFO E PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE: 0974274889 – 3391745610
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.