• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, furto in centro in pieno giorno

Ennesimo furto in abitazione ad Agropoli. Un ladro si è introdotto in un appartamento in pieno centro cittadino

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 29 Luglio 2023
Condividi
Ladri

Ancora un furto ad Agropoli. È accaduto in pieno giorno nel centro cittadino. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini sul caso. Il colpo si è registrato in via Amendola, una traversa di Corso Garibaldi durante la mattinata di venerdì.
Un uomo sarebbe riuscito ad accedere ad un’abitazione sita al primo piano di uno stabile arrampicandosi ad una finestra.

Furto ad Agropoli: il caso

Una volta dentro, approfittando della distrazione della proprietaria, una novantenne, si è impossessato di oggetti di valore e poi si è dileguato utilizzando la medesima via che aveva scelto per entrare in casa. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

L’anziana già nelle scorse settimane aveva ricevuto la visita di un ladro che però non era riuscito nell’intento di portare via nulla. Rabbia e indignazione tra i residenti per la modalità con cui è avvenuto il furto.

Leggi anche:

Agropoli, il TAR blocca lo sgombero del centro d’accoglienza: “47 migranti resterebbero senza dimora”

I precedenti

Purtroppo non si trata di una caso isolato. Il fenomeno dei furti riguarda diverse aree del territorio agropolese, in particolare le frazioni. In settimana un tentato furto si è registrato in via Piano delle Pere, in località Moio di Agropoli. Ma è tutto il Cilento ad essere preso di mira, da Vallo della Lucania a Sapri, passando per i piccoli centri dell’interno.

TAG:AgropoliCilentofurto
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Sapri: al via le iniziative in programma per il periodo natalizio

Tante le attività che coinvolgeranno grandi e piccini per uno dei periodi…

Ospedale Vallo

Intervento da record all’ospedale San Luca: riuscita l’operazione su un paziente di 103 anni

Eseguita con successo un’osteosintesi del femore su un ultracentenario al San Luca.…

Processo Alfieri, nuova udienza a Vallo della Lucania: ascoltati altri testimoni

L’ultima udienza si è svolta nel pomeriggio del 4 dicembre nell’aula “Falcone-Borsellino”,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.