Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Campionati Regionali

Agropoli frenato dalle assenze: solo 0 a 0 con la Virtus Avellino

Agropoli frenato dalle assenze, con la Virtus Avellino è solo 0 a 0, ecco il match

Di:
Carmine Infante
Pubblicato il: 26/11/2023
Aggiornato il: 26/11/2023
Condividi

È una partita povera di occasioni e di bel gioco quella tra Agropoli e Avellino, che alla fine si spartiscono il bottino in palio. Risultato che accontenta maggiormente gli ospiti che mantengono il posto in zona playoff, frenando il rilancio dei cilentani. Ad influire sul risultato le assenze degli attaccanti titolari di entrambe le compagini.

Primo tempo

L’infermieria gremita costringe mister Ambrosino a una formazione pesantemente rimaneggiata. In avanti è Sannia ad agire ariete nel 352, affiancato dal giovane Terriuolo. Il gioco dei Delfini non è fluido come al solito, complice un Cesani che non vive una delle sue giornate migliori.

Leggi anche:

Equitazione, trionfo per Agropoli: lo stallone di Vito Marotta è campione d’Italia a Travagliato
Baronissi – Agropoli, la telecronaca del match
Maltempo nel Cilento: frane, alberi caduti e tombini saltati. Chiusa la strada San Mauro Cilento–Acciaroli

La prima occasione è targata Avellino con un colpo di testa di Cuciniello al minuto 6. Risponde l’Agropoli al 18′ con Raucci, la sua palla in mezzo sfila pericolosamente davanti a un Parisi poco reattivo nell’occasione.

Al 23′ una delle migliori azioni dei padroni di casa che orchestrano bene ma si perdono sul più bello non arrivando alla conclusione. Velleitario Stallone in questa circostanza. Al 31′ buon colpo di testa Sannia che si spegne a lato.

La ripresa

La seconda frazione non regala squilli sul piano del gioco. L’Agropoli allora ci prova su palla inattiva a 5′ minuto: buona parabola di Stallone che scalvaca la barriera ma si spegne di poco alta. Poco dopo a provarci è Sannia che riesce a emergere dalle strette maglie del centrocampo avellinese, ma conclude a lato. Al 25′ Romano mette i brividi ai suoi facendosi scivolare dalle mani una palla facile.

L’estremo difensore è reattivo a rinvenire evitando guai peggiori. Ambrosino mischia le carte nel finale, inserendo tra gli altri Capozzoli.

Il fantasista di Aquara prova qualche buono spunto sulla destra, ma non trova alcun compagno in area a ribadire in rete. Sul finale l’ennesima occasione potenziale dei Delfini, manca ancora una volta la zampata decisiva.

Non ci sono altre occasione degne di nota, dunque partita che si chiude sul risultato di 0 a 0 con l’Agropoli che raccoglie il settimo risultato utile consecutivo.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?