InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Ad Agropoli il tesseramento della Lega: domenica 19 marzo presidio dei militanti in Piazza Vittorio Veneto
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Eboli piange don Enzo Caponigro, il cordoglio del Sindaco
Attualità Piana del Sele
Elio Guadagno sindaco Ottati
Più risparmi ad Ottati. Fondi per l’efficientamento energetico della scuola
Alburni Attualità
L’Agropoli inciampa ancora una volta al Guariglia
Campionati Regionali Sport
Liceo Perito levi alunni
Grandi risultati per il Liceo Classico di Eboli. 3 alunni dell’IIS Perito-Levi superano la fase regionale e approdano alle Finali Nazionali dei Giochi Matematici del Mediterraneo
Attualità Piana del Sele
Antonio Iannone
Punti nascita, Fdi contro De Luca: “nuova figuraccia”
Cilento Politica Vallo di Diano
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Cilento

Ad Agropoli il tesseramento della Lega: domenica 19 marzo presidio dei militanti in Piazza Vittorio Veneto

Di Carmela Di Marco 3 minuti fa
4 min. di lettura
Condividi

Dopo un periodo di stasi, la Lega ad Agropoli si riorganizza aprendo ufficialmente il tesseramento. All’indomani della nomina a commissario cittadino di Costabile Mondelli, il partito di Matteo Salvini intende così ripartire e proporsi all’elettorato come valida alternativa nel panorama della politica locale.

Contenuti
L’evento del tesseramento Il rinnovamento di Agropoli Il presidio dei militanti La proposta di regolamento europeo

L’evento del tesseramento

L’appuntamento è per domenica 19 marzo dalle ore 17,00 alle 20,00 in Piazza Vittorio Veneto dov’è previsto l’allestimento di un gazebo presso il quale è possibile tesserarsi e aderire così al nuovo progetto politico che il commissario Mondelli intende avviare.

La necessità di un nuovo corso politico A parlare della necessità di un nuovo corso politico è Domenico Amato, storico militante del centrodestra agropolese, già candidato alla carica di consigliere comunale in occasione delle ultime elezioni amministrative, nonché esponente di spicco della Lega ad Agropoli.

“Dopo tantissimi anni caratterizzati in negativo dell’egemonia del centrosinistra Agropoli ha bisogno di un drastico cambiamento di rotta” sottolinea Amato che prosegue: “I disastri delle amministrazioni che si sono succedute negli ultimi anni sono sotto gli occhi di tutti, pertanto con l’inizio del tesseramento intendiamo rilanciare una nuova realtà politica proponendoci all’elettorato come una valida alternativa al governo di Agropoli. Invito pertanto tutta la cittadinanza a recarsi presso il gazebo allestito in Piazza Vittorio Veneto per ricevere la tessera del partito, iniziando in questo modo a tirare le basi sulle quali poggerà la nuova realtà politica alla quale noi intendiamo dare vita”. 

Il rinnovamento di Agropoli

Anche il Commissario cittadino Costabile Mondelli appare fiducioso e ottimista circa il ritorno nella scena politica della Lega e con esso la costruzione di un centrodestra che possa al più presto arrivare al governo della città.

Questo il pensiero di Mondelli: “Mai come in questo momento, Agropoli necessita di un rinnovamento, dopo anni di malgoverno e di una politica lontana dagli interessi e delle reali necessità dei cittadini. Con l’apertura del tesseramento vogliamo dimostrare che il centrodestra, in particolare la Lega è viva e presente e che intende iniziare a lavorare seriamente per un nuovo corso improntato sulla sana politica e corretta gestione della cosa pubblica. Stiamo attraversando un momento molto delicato, soprattutto nell’ ottica di quanto sta accadendo in merito alle anomalie riscontrate dopo lo spoglio elettorale dell’anno scorso. La nostra sarà un’ opposizione ferma e decisa, fermo restando la nostra preparazione in vista di un possibile ritorno alle urne, che si auspica, possa sancire in modo pulito e trasparente l’ascesa della Lega al governo della Città, ponendo in questo modo termine al ciclo politico che da moltissimi anni sta caratterizzando in negativo la scena politica e sociale di Agropoli”.

Il presidio dei militanti

Il presidio dei militanti è un invito alla cittadinanza a recarsi presso il gazebo allestito in Piazza Vittorio Veneto per ricevere la tessera del partito, iniziando in questo modo a tirare le basi sulle quali poggerà la nuova realtà politica alla quale noi intendiamo dare vita.

La proposta di regolamento europeo

Unitamente al tesseramento, chi vorrà avrà l’opportunità di firmare per dire NO alla proposta di regolamento europeo che prevede il divieto di vendita di auto a benzina e diesel dal 2035.

TAG: Agropoli, Cilento, lega
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Eboli piange don Enzo Caponigro, il cordoglio del Sindaco
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Antonio Iannone
Cilento

Punti nascita, Fdi contro De Luca: “nuova figuraccia”

Fiorenza Di Palma Fiorenza Di Palma 3 ore fa
Gioi
Attualità

Ekphrasis – Un progetto per valorizzare il territorio cilentano

Luisa Monaco Luisa Monaco 3 ore fa
Telecamere megapixel
Attualità

Più sicurezza in Città: in arrivo 11 telecamere di videosorveglianza ad Agropoli

Roberta Foccillo Roberta Foccillo 5 ore fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla