Attualità

AAA… Comune del Cilento cerca sponsor per il Cineteatro

Il Comune di Agropoli cerca sponsor per il cineteatro Eduardo De Filippo. Dando seguito ad una delibera dell'amministrazione comunale risalente al luglio scorso

Luisa Monaco

18 Marzo 2023

Il cineteatro Eduardo De Filippo di Agropoli

Il Comune di Agropoli cerca sponsor per il cineteatro Eduardo De Filippo. Dando seguito ad una delibera dell’amministrazione comunale risalente al luglio scorso, gli uffici comunali hanno scelto di individuare sponsor che vogliano promuovere l’immagine della propria azienda.

Le info utili

Gli sponsor appariranno durante le proiezioni cinematografiche e sui monitor presenti nel foyer.
Verranno trasmessi dei video pubblicitari.

Lo scopo della sponsorizzazione è la realizzazione di maggiori economie di bilancio”, fanno sapere da palazzo di città. Dall’Ente, inoltre, precisano che gli sponsor avranno un doppio vantaggio: deducibilità dei costi connessi alla sponsorizzazione e diritto ad una forma di pubblicità non esclusiva.

I costi

Vanno da 50 a 3000 euro. Il prezzo massimo prevede proiezioni in sala e proiezioni video sui monitor del foyer oltra alla possibilità di utilizzare gratuitamente per due volte la sala del cineteatro. Il prezzo minimo, invece, è per le proiezioni sul solo foyer per un mese.

Le offerte possono pervenire al Comune in qualsiasi momento della stagione cinematografica. Qualora il numero di richieste superi lo spazio disponibile si terrà conto dell’ordine di presentazione delle domande. Sul sito dell’Ente è presente la modulistica necessaria contenente anche le caratteristiche dello spot.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Nuova apertura: ad Eboli il Maxistore Decó del Gruppo Infante

Arriva ad Eboli un nuovo punto di riferimento per qualità e servizi

Ogliastro Cilento: i bambini del campus estivo esplorano la casa comunale

L'iniziativa ha permesso ai giovani partecipanti di avvicinarsi alle istituzioni locali e comprendere più da vicino il funzionamento della macchina amministrativa

Angela Bonora

18/07/2025

Capaccio: sequestro in azienda bufalina, irregolarità nella gestione dei reflui

In azione gli uomini della polizia municipale e le guardie ambientali dell’Accademia Kronos

Sicurezza idrogeologica a Centola: completati i lavori su Via Velardino

Completati a Centola i lavori di messa in sicurezza idrogeologica su Via Velardino. Un investimento di 350.000 euro per viabilità e sicurezza del territorio.

Ernesto Rocco

18/07/2025

Trentinara: centro polifunzionale rimesso a nuovo. Diversi i lavori pubblici in corso

Ai microfoni di InfoCilento, il sindaco, Rosario Carione fa il punto della situazione

Bcc Magna Grecia: finanza e filiere locali, un convegno a Casal Velino

L'incontro rientra nel progetto Casal Velino - Saperi di mare

Chiara Esposito

18/07/2025

Ospedale di Roccadaspide: salva la Guardia Cardiologica notturna. L’ASL fa dietrofront

Scongiurata la riduzione del servizio cardiologico notturno all'Ospedale di Roccadaspide. La FP CGIL Salerno ottiene la conferma della guardia h24.

Castellabate, controlli sul territorio: sanzionata attività commerciale cinese

Dopo le verifiche, sanzionato il titolare dell’attività

Vallo della Lucania: ieri l’intronizzazione della statua di San Pantaleone, un momento di fede e devozione

Tanta partecipazione nella Cattedrale per l'intronizzazione della statua di San Pantaleone

Antonio Pagano

18/07/2025

Roccadaspide in festa per Santa Sinforosa e San Getulio, patroni della Città

Ai microfoni di InfoCilento i membri del Comitato Festa hanno parlato dell'organizzazione del programma e hanno ricordato le grazie più note attribuite ai due Santi

Cilento Faber, stop all’inaugurazione nella Cappella: il murales di Ecate accende il dibattito a Vallo

Un acceso confronto pubblico si è sviluppato nelle ultime ore intorno ad alcune iniziative artistiche promosse nell’ambito del progetto Cilento Faber, volte alla valorizzazione dell’arte urbana e contemporanea nel territorio […]

Chiara Esposito

18/07/2025

Torna alla home