Nella giornata di ieri un blitz della Polizia di Stato ha portato alla scoperta e al sequestro di una casa di appuntamenti a Battipaglia, situata al terzo piano di una palazzina in Via Cavalcanti, a pochi passi dalla chiesa di Santa Maria della Speranza.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, a seguito di diverse segnalazioni da parte dei residenti che avevano notato un insolito viavai di persone nell’appartamento.
Casa di appuntamenti a Battipaglia: scatta la chiusura
All’interno dell’alloggio, gli agenti hanno trovato tre persone dedite all’esercizio della prostituzione: due donne, una dominicana di 37 anni residente a Marotta di Mandulfo e una cubana di 43 anni residente a Parma, e un transessuale di 23 anni originario della Repubblica Dominicana.
Tutte e tre le persone sono state denunciate ai sensi della legge Merlin e l’appartamento è stato posto sotto sequestro. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto un quantitativo notevole di preservativi, ben 250.
Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
Salerno, maxi danno erariale da 13,7 milioni: sequestri a ex giudici e funzionari6 Novembre 2026
Tragedia alla stazione di Battipaglia: malore fatale per un anziano, esplode la protesta per la mancanza del DAE6 Novembre 2026




