Cilento

Sapri, clima teso per il piano spiagge: albergatore in ospedale dopo una lite

E' accaduto nella tarda serata di ieri

Redazione Infocilento

18 Luglio 2018

Un noto albergatore di Sapri è finito in ospedale ieri sera dopo un violento litigio con due commercianti del posto. La discussione, stando alle prime ricostruzioni, riguardava le concessioni per le aree demaniali marittime. Ben presto dalle parole si è passati ai fatti con l’albergatore che sarebbe stato colpito più volte.

Trasportato presso l’ospedale dell’Immacolata, i sanitari gli hanno riscontrato una trauma cranico e ferite guaribili in quindici giorni.

Del caso sono stati informati anche i carabinieri che ora indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’episodio è avvenuto in via Cagliari, poco prima delle 23.

Si fa sempre più caldo il clima nella città della Spigolatrice dopo il nuovo piano spiagge che ha previsto la possibilità di affidare in concessione l’80% degli arenili. Una decisione che sta causando polemiche tanto che la stessa amministrazione comuanle, nei giorni scorsi, ha fatto un parziale passo indietro riconoscendo un ulteriore tratto libero sul Lungomare.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Bussentina, dramma di Ferragosto: individuato l’uomo trovato privo di vita

Si tratterebbe di un 76enne di Ceraso. Domani l'esame autoptico

Agropoli: accordo di cooperazione con il Dipartimento di Biologia della Federico II di Napoli

Si punta a promuovere e mantenere relazioni scientifiche tra le due Parti

Antonio Pagano

17/08/2025

Vallo della Lucania: fondi in arrivo per il miglioramento tecnologico della biblioteca comunale

Le risorse serviranno per la realizzazione di un progetto di catalogazione in SBN intitolato "Un patrimonio da catalogare"

Antonio Pagano

17/08/2025

Stio: avviso alla cittadinanza per la regolarizzazione dei tributi

Il potenziamento delle attività di sportello consentirà di sanare la propria posizione in maniera agevolata

Antonio Pagano

17/08/2025

Le torri costiere del Cilento, guardiane di un tempo che fu

Le torri costiere del Cilento, antiche sentinelle contro le invasioni saracene. Da Capaccio a Sapri, un viaggio tra storia, architettura e paesaggi mozzafiato.

Lentiscosa, precipita dal balcone di casa: bambino ricoverato in codice rosso

Una caduta da circa quattro metri di altezza a seguito della quale il piccolo ha riportato diverse ferite

Santuario Getsemani, un ritiro spirituale per coppie e singoli

Ritiro spirituale per coppie e singoli al Santuario Getsemani. Dal 29 al 31 agosto, un percorso per riscoprire la fede. Prenotazioni aperte fino a esaurimento posti.

Paura a Casal Velino: incendio all’interno un’abitazione, necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme sarebbero partite da una pentola lasciata accidentalmente sui fornelli

Chiara Esposito

16/08/2025

Lustra: protocollo d’intesa con la C.M. “Alento Monte Stella” per la costituzione di un ufficio unico per la valutazione d’incidenza

La VINCA serve a valutare gli impatti potenziali di piani, programmi o progetti su siti della Rete Natura 2000, aree protette a livello europeo

Antonio Pagano

16/08/2025

Policastro Bussentino, incendio sui binari: treni cancellati e traffico ferroviario in tilt

Il rogo, che ha colpito le canaline presenti ai margini dei binari, è scoppiato nella tarda mattinata odierna, intorno alle 11:30

Salento: Comune candida a finanziamento la strada “Variante Fasana”

La strada è in evidente stato di ammaloramento e non transitabile in sicurezza dato lo stato critico in cui esso versa.

Antonio Pagano

16/08/2025

Torna alla home