• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Località
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
    • Italia e Mondo
    • Global
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Località
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
    • Italia e Mondo
    • Global
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti

Giungano: ultimati i lavori alla scuola dell’infanzia

Con l'inizio del nuovo anno scolastico gli alunni torneranno in una scuola più moderna, sicura e funzionale

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 5 Agosto 2025
Condividi

Il Comune di Giungano, guidato dal Sindaco Cav. Giuseppe Orlotti, ha annunciato attraverso i propri canali social ufficiali la fine dei lavori di ampliamento, ristrutturazione ed adeguamento sismico alla scuola dell’infanzia.

Una scuola nuova e moderna

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, pertanto, gli alunni potranno ritornare in una scuola più moderna, sicura, funzionale e accogliente. “Grazie a chiunque abbia contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo”, scrivono da palazzo di città.

Per realizzare l’intervento l’Ente ha utilizzato risorse Pnrr stanziate del Ministero dell’Istruzione e del Merito per interventi sugli edifici scolastici e in particolare per gli asili nido; i fondi erano destinati ad lavori di demolizione e ricostruzione, ampliamenti di edifici esistenti, interventi di messa in sicurezza o nuove costruzioni.

TAG:Cilentogiunganoscuola dell'infanzia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

POTREBBERO INTERESSARTI

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 settembre: amici del Toro, cercate nuove idee sul lavoro. Pesci, problemi sul lavoro

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
Fiorenza Di Palma
25 Settembre 2025

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Sapri, Antonio Gentile

La politica a portata di mano con approfondimenti e domande fatte dai…

Redazione Infocilento
Redazione Infocilento
25 Settembre 2025

Agropoli: abbattimento del Saracino per realizzare unità abitative, il TAR dice “no”

Arriva la decisione del TAR Salerno. Respinto il ricorso della società che…

Ernesto Rocco
Ernesto Rocco
25 Settembre 2025
  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image