Albanella: tornano “Le Notti di Santa Sofia”
Tornano “Le Notti di Santa Sofia” ad Albanella, nell’atmosfera incanta dell’Oasi di Bosco Camerine si terranno, dall’1 al 3 agosto, tre serate di magia, musica e tradizioni.
Un appuntamento imperdibile
L’evento si conferma appuntamento immancabile dell’estate e offrirà spettacoli e sorprese per tutte le età. Nata con l’intento di valorizzare il patrimonio naturale e culturale del territorio, l’iniziativa pone al centro il luogo legato alla leggenda della Rosa di Santa Sofia, fiore simbolico dedicato alla Santa Patrona di Albanella. Ogni giornata prenderà vita a partire dalle ore 18:00, con attività dedicate ai più piccoli e le serate si animeranno con concerti dal vivo.
Il programma
Il I° agosto: il gruppo Sunaria e Marcello Cirillo allieteranno la serata. Il 2 agosto Michele Pecora e la band – Tony Esposito offriranno al pubblico le loro noto e il 3 agosto Beppe Cirillo e Antiquasaxa si esibiranno per i presenti Durante l’intera manifestazione sarà possibile degustare piatti tipici della tradizione locale, dagli antipasti ai dolci per accontentare ogni palato.