Altri Sport

ASD Golfo di Policastro Baskin conquista il secondo posto in Coppa Italia: “Stagione da incorniciare”

"Comunque sia andata, abbiamo conquistato un grande secondo posto - dichiarano dalla società - In un anno abbiamo costruito un percorso di crescita notevole, fatto di impegno, sacrifici, vittorie e lezioni preziose"

Maria Emilia Cobucci

18 Maggio 2025

Si è conclusa questa mattina a Grottamare, in provincia di Ascoli Piceno, l’esperienza in Coppa Italia della squadra Golfo di Policastro Baskin.

L’esperienza in Coppa Italia

Dopo la vittoria conquistata ieri dalla Golfo di Policastro Baskin contro i Delfini Baskin Monopoli, con un punteggio di 79 a 75, questa mattina la squadra del Golfo di Policastro ha ceduto il passo, nella finalissima, all’asd Faro Baskin che ha conquistato la Coppa Italia.

“Orgogliosi del nostro secondo posto”

Secondo posto dunque per la squadra cilentana che ottiene un ottimo risultato, aggiudicandosi il secondo posto nel torneo di Coppa Italia. “Comunque sia andata, abbiamo conquistato un grande secondo posto – dichiarano dalla società – In un anno abbiamo costruito un percorso di crescita notevole, fatto di impegno, sacrifici, vittorie e lezioni preziose.

Oggi non è bastato per salire sul gradino più alto, ma siamo orgogliosi del cammino fatto insieme. Ringraziamo chi ci ha ospitato e chi ci ha sostenuto lungo tutto questo viaggio. Si chiude una stagione importante e si riparte con ancora più voglia di migliorarci”.

Bilancio stagionale positivo

Si chiude dunque una stagione positiva per la squadra Golfo di Policastro Baskin, alla sua prima esperienza in campionato e in Coppa Italia, che è già pronta a ripartire e ad affrontare le nuove sfide che la attenderanno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: conclusa la prima settimana della InfoCilento Cup

Tutto pronto per un’altra settimana di grande beach soccer ad Agropoli, da seguire direttamente su InfoCilento

La Gelbison presenta un nuovo acquisto: arriva Alejandro Manuel González Fernández

Formatosi nel prestigioso settore giovanile del Vélez Sarsfield in Argentina, González Fernández ha intrapreso una carriera internazionale già in giovane età

Il Città di Campagna rinforza l’attacco: ecco Vincenzo Margiotta

Lex attaccante dell’Agropoli si prepara per una nuova avventura

Battipagliese: arriva il centrocampista Felice Bove. Salvatore Di Stefano nuovo segretario

a Battipagliese1929 annuncia l'ingaggio del centrocampista Felice Bove e la nomina del segretario Salvatore Di Stefano per la stagione 2025-2026, puntando su giovani talenti e profili dirigenziali esperti per rafforzare il progetto sportivo

La InfoCilento Cup accende l’estate cilentana: spettacolo e adrenalina sulla sabbia

Le gare si svolgeranno ogni sera (escluso il sabato) fino alla fine di luglio, offrendo momenti di puro divertimento per appassionati, turisti e curiosi

Polisportiva Santa Maria: tra volti e nuovi e riconferme: le novità di mercato

"Attaccamento alla maglia, legame con il territorio e voglia di continuare a difendere questi colori: la permanenza dei tre protagonisti è un segnale di continuità e di fiducia nei giovani”

Sport, Gelbison: arriva il difensore Diego Polverino

Cresciuto interamente nel vivaio giallorosso, Polverino ha vestito le maglie dell’Under 17 e dell’Under 19 del Benevento, disputando 35 partite nel campionato Primavera 2

Eboli protagonista all’Aequilibrum Cup 2025: al via il Trofeo delle Regioni di Beach Volley

La delegazione Sport Sun di Eboli parte per Locri e punta in alto nell’Aequilibrum Cup 2025, il più prestigioso torneo giovanile di beach volley

Battipagliese, riconfermato il calciatore Lorenzo Losasso: “Lotteremo e suderemo la maglia ogni domenica”

"Dopo il campionato dello scorso anno era difficile dire di no! Battipaglia è una grande piazza e io sono onorato di farne parte di nuovo quest’anno"

Battipagliese 1929: Simone Di Giacomo nuova punta per la Stagione 2025-2026

La Battipagliese 1929 annuncia l'ingaggio di Simone Di Giacomo. L'attaccante promette impegno per riportare il club nelle categorie superiori

Ernesto Rocco

14/07/2025

Castellabate, ultimo weekend di Nuoto di Fondo con le gare Uisp

Oltre 150 atleti, tra bambini e adulti, hanno preso parte alla manifestazione

Beach Soccer:  Givova Città di Agropoli Bs sconfitta in finale, ma a testa alts

La Givova Città di Agropoli Bs si arrende in finale contro il Salerno Bs nel Campionato cadetto LND Campania. Orgoglio e futuro roseo per i "delfini".

Torna alla home